Superstar
di unicorni_caramellosi

03/08/15, ore 14:29

Holaaaa!!!! Come va? Spero bene!
Allora...il capitolo...GOD! Cioè OMMIODDIO! Ok, mi calmo!
Allora Len dice a Luke (anche se non esplicitamente) che lui le piace e lui salta di gioia. Che carino! Sembra me quando ho sentito Drag Me Down per la prima volta e stamattina quando mi sono resa conto che manca poco all' uscita del video di SKH. Muoio! In questi giorni rischio di morire, tra canzoni, video e magliette di Ash e Niall comprate su internet e che non vedo l' ora arrivino. Ok, mi calmo. Magari a te tutto ciò neanche ti interessa. Quindi torniamo alla storia: Billy e Mike sono super felici della notizia che Len si sia più o meno "dichiarata" (e io con loro). Aspettavo questo momento da troppo tempo.
Anyway il capitolo mi è piaciuto molto e si può notare dai miei scleri. A presto :)
Ps: ho pubblicato il prologo della mia storia "Love in Tour" e mi farebbe piacere se passassi a leggerla. Grazie.
Baci
_Ashismylife

03/08/15, ore 02:20

STO SCLERANDO STO SCLERANDO STO SCLERANDOOOOOO!!!!
XD
Allora, innanzitutto sono contenta che ti sia divertita, aw ♡
Evviva, anche se Luke ha fatto il cretino, Billy le ha fatto capire che non era uno sbaglio enorme, e hanno dormito insieme! :3
SONO MORTA QUANDO BILLY HA CHIAMATO MIKEY DAL BAGNO AHAHAHAHAHAHAHAH sono fantastici quando fangirlano insieme ahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, e ben tornata! ❤
~Alessia. ☆
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 02:20 am)

02/08/15, ore 23:01

Finalmente sei tornata, urlo. E soprattutto hai aggiornato! (chissà chi ti ha stressato la vita per farlo....... non lo so.......).
Anyway, passiamo al capitolo.
OH MIO DIO, FINALMENTE LO HA AMMESSO! HA AMMESSO A LUKE STESSO DI ESSERE GELOSA DI LUI E DI PROVARE QUALCOSA!
I miei feels.
Finalmente la coppia Lelu (tremendo nome, ma non ricordo se tu glielo hai già dato in precedenza e a mali estremi, estremi rimedi) si evolveeee. Sono troppo felice, rido.
E poi ho amato alla follia quando dice: -Posso sapere perché Luke sembra caduto dalle nuvole? E perché sta saltellando in giro per la casa?-" ODDIO AHAHAH LUKE CHE SALTELLA, MI SENTO MALISSIMO.
Vabbuò, ho finito, credo (?).
Come sempre amo questa ff e il tuo modo di scrivere, anche se ho una piccola cosa da chiederti: quando dici che lui si è fatto la tizia, intendi che si sono baciati o hanno.. mh, copulato? Perché nel tuo dialetto è la prima, nel mio la seconda. E sta volta qual è dei due? AHAHAH che cosa complicata.
Aggiorna presto, xx.