A Week With You - Una Settimana Con Te
di Tangila

24/09/15, ore 22:11

Domenica. RusAme. AAAMEEEN! *intona il ritornello di "Take me to church"* Non aspettavo altro che loro! Volevo proprio arrivare alla Domenica per vedere la mia ottippì, e nonostante sia passato un po' di tempo da quando hai pubblicato, finalmente il sogno si realizza! :D
Bellini! <3 Alfred che fa il regalo di anniversario ad Ivan è dolcissimoh! Si interroga anche freneticamente se gli piacerà, awe!
Insieme, con il loro amore e yaoiaggine(?) conquisteranno il mondo un giorno, e noi tutti ci sottometteremo alla grande RusAme. Vai Vlad, vaneggia, vaneggia. ^.^
Ti ho detto fin da subito che amo lo stile che hai, oltre alla correttezza, e ora lo ribadisco in tutta quanta la sua perfettaggineh(?).
Beh, scappo che è tardi! RusAmeeeh <3

02/08/15, ore 21:58

Ohh ma Russia è un cucciolo così puccioso - sorriso inquietante a parte - che basta davvero saperlo prendere per il verso giusto.
E direi che Alfred, ce l'ha fatta alla grande con quel vaso di girasoli.
Che triste che questa settimana sia finita!
Anche se aspetto con ansia la Rusmano di domani. E' un paring che non ho mai davvero preso in considerazione e son veramente curiosa di leggere qualcosa.

Non mi resta che rinnovarti ancora una volta i complimenti, per queste deliziose drabble. Ovviamente, per gusti miei personali, ho adorato la Spamano e la DenNor, ma tutte erano scritte divinamente. Soprattutto, trattandosi di drabble, sei riuscita a non perderti ed entrare subito dritta nel cuore dell'azione, non perdendo, tuttavia, di analizzare perfettamente i caratteri di ognuno e il modo di relazionarsi di ogni coppia^^

Bc bc
Den

02/08/15, ore 19:00

Hello!! Rieccomi a recensire questa raccolta di drabble. Non adoro questa coppia poichè vedo America e Russia come nemici perenni ,tranne dal '41 al '45. Bisogna notare che però devo ammettere il fatto che hai scritto perfettamente (come sempre) e ciò mi ha fatto piacere questa fic che è abbastanza prevedibile già dal titolo e ciò non deve essere per forza un peccato! Comunque, come segna la bandierina, nel complesso è positiva! Una domanda a titolo informativo...so giusto qualche parola in russo e solamente fra un mese andrò al liceo linguistico (anche se non studiero il russo ma mi piacciono troppo molte lingue) ma grazie non si dice spasiba invece di spasibo???