《Romantico, non credi?》
di amai_pinku

27/08/15, ore 10:55

Ciao K!
Inizio col dire che e' la prima volta che leggo una RinHaru, quindi quest va dritta tra le ricordate.
Passi dal drammatico al romantico, cosa un po' difficile da fare nelle one-shot, ma tu l'hai fatto egregiamente. ^^
Povero Rin, dev'essere terribile, soprattutto per uno come lui, essere su una sedia a rotelle, ma Haru sa sempre come consolarlo.
L'ultima scena mi ha fatto morire dal ridere XD Se ci fossi stata io sarei arrossita di brutto. O//O
Vorrei che facessi piu' attenzione alla punteggiatura, ho notato che a volte salti un punto.
Non ci sono errori grammaticali, piuttosto ci sono errori di battitura come "mamo" (mano) o "callottola" (collottola).
Poi c'e' la frase:" I capelli leggermente pił corti di quando andava alle superiori li ricadevano disordinatamente sulla testa." Credo che sarebbe piu' corretto dire: " I capelli [...] disordinatamente sul volto."
Un cosiglio: quando scrivi i dialoghi, visto che usi i trattini per aprirli, ti consigliereri di lasciare uno spazio fra il trattino e la parola.
Spero che non ti offenderai per queste critiche.
Bye!
Lunaix

22/08/15, ore 18:56

Shot decisamente carina! Complimenti!
Non capisco come mai non ha ancora ricevuto recensioni.
Comunque, è un po' strana come shot, si passa dal drammatico, al romantico e al divertente in poco e questa cosa mi è piaciuta devo dire.
Il solo pensare che Rin non possa più nuotare mi rende triste, povero. Fortuna Haru è con lui, eheh.
È scritta davvero bene, personalmente non ho trovato errori grammaticali, tranne alcuni spazi in più tra le parole, ma io non sono una cima in grammatica quindi non fare molto affidamento su di me.
È scritta in modo molto fluido e leggibile, fortunatamente in questo fandom non ho mai trovato niente scritto in arabo, ahah.
Mi è decisamente piaciuta la parte finale, mi ha fatto molto ridere, ahah.
Molto carina anche la ripresa della famosa frase che disse Rin ad Haru da bambini.
Insomma ancora complimenti e spero di leggere altro scritto da te.
(Non sono una cima neanche con le recensioni, ahah.)

A presto, AkA!