Recensioni per
MESSAGGIO PER TE
di LICARO

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/07/05, ore 00:39

"il privarsi di una cosa a volte arricchisce dentro." quanto è vera questa frase.....credimi mi fa piacere vedere che c'è qualcuno(nn so quanti anni hai ma credo cmq che sei un ragazzo..)che a quest'età fa simili ragionamenti.....anchio concordo come interpretazione con valentina.....è scritta molto bene....tuttavia io nn sono daccordo su un paio di cose...anche se questa è la mia opinione nn oro colato....il bene e il male secondo me esistono,solo come in tutte le cose nn è mai tutto bianco o nero ma esistono varie sfumature....inoltre su certe cose alcuni possono ritenere un male qualcosa che per altri invece è un bene....e un altra cosa...le debolezze a mio parere sono un difetto invece....abbiamo pregi e difetti....tuttavia quando riusciamo.....come dire...sconfiggere....superare queste debolezze diventano una forza....(ma avrà senzo quello ch ho scritto e sopratutto centra con quello che hai scritto tu?devi scusarmi ma è l'una meno venti e molto probabilmente è meglio me ne vada a letto invece che stare qua a filosofare.....)......

invader
01/03/05, ore 18:35

Chi si rivede! Vedo che sei sempre impegnato nella tua crociata contro l'estremo materialismo che dilaga nel nostro tempo. Lasciatelo dire, stavolta l'hai fatto con un tocco di stile che prima nonavevo mai visto nei tuoi lavori. Questo lavoro ha una sua logica: è solenne, pesante, perentorio e suona quasi come una profezia. Nella parte finale sembra quasi far riferimento ad una sorta di giudizio universale. Il tono che hai scelto stavolta è migliore rispetto ai tuoi lavori precedenti: tendi ancora un poì a scender enel retorico, ma si sente chiaramente che questo tono solenne è tuo e personale, si sente la tua individualità uscire. Decisamente un buon lavoro. Ancora non me la sento di dire "ottimo", ma sono sempre molto severo quando giudico i lavori - siano essi miei o altrui- al fine di essere d'aiuto agli autori. E spero di essere stato d'aiuto anche a te!

Valentina
28/02/05, ore 09:10

Come hai detto nel commento, ciò che hai scritto non è di facile interpretazione...ma vediamo di commentare le sensazioni che mi hanno trasmesso le tue parole. Sei deluso dalla società in cui viviamo dove le persone sono superficiali e materiali perdendo i valori della vita...ora spetta a te dirmi se ho interpretato bene...buona giornata P.s la "prosa" sarebbe stata + lunga, ma il lavoro chiama... :-)