Illusion.
di SaintPotter

19/03/17, ore 23:04

Heyy!! Che bello finalmente trovare qualcosa di scritto bene su quello che mi piace!
Non sai quanto io ne sia felice! Tanto tanto!
La jaminique è la mia seconda Otp dopo la Rosius e beh, come ben saprai (?) è difficile trovare un qualcosa, da one-shot a long completamente dedicato a loro due, o con loro due come coppia principale insomma!

Il prologo l' hai strutturato beneissimo! Mi ha subito attratto. E anche il primo capitolo mi ha preso tanto!
Mi sono fermata qui a scrivere anche se sono troppo tentata nella lettura, solo perché quando trovo qualcosa di bello che merita non mi pare giusto non dedicarci almeno 4 paroline!

Scusa gli errori ma come avrai intuito vado di fretta..
mi farò risentire più avanti con una recensione più decente!

Baci da fancy ❤️

06/02/17, ore 00:45

È stra avvincente, potrei leggerla per ore! È molto carina vista dal punto di Dom, ho iniziato a fangirlare immensamente quando le è stato detto che era riuscita a far litigare due migliori amici.
Ti scongiuro, aggiorna

21/11/16, ore 14:57

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato! Fantastici!! Perchè ti sei fermata? Ti prego continua, non puoi lasciarmi così in sospeso.
bacini

10/09/15, ore 20:23

Ehi sono una tua nuova lettrice!
Perdonami per non aver recensito prima, ma non ho avuto molto tempo.
La tua storia mi piace, e anche tanto!
È la prima long Jaminique che mi interessa, già dall'introduzione eri partita bene, e vai di bene in meglio.
Scrivi benissimo credimi, mi piace la tua Dominique, oltre perché mi somiglia di carattere e quindi mi ci ritrovo non è la solita barbie/ragazza depressa che si taglia e basta, quindi complimenti.
James si è visto poco ma è pur sempre Jamie e io lo amo, comunque per quelle poche righe è stato magnifico.
La storia è appena iniziata ma si prospetta interessante.
La recensione è venuta abbastanza corta, avevo un sacco di cose da dire e le ho dette male perdonami.
Concludo col dirti che aggiungo la tua storia tra le preferite, perché merita tanto davvero, hai il dono dell scrittura, infatti passerò dal tuo profilo appena posso, poi ti auguro tantissime recensioni che te le meriti tutte per davvero, la tua storia ha molto più di altre che sono tra le scelte.
Continuerò a seguirla ovviamente quindi ci vediamo al prossimo capitolo con una nuova recensione, non fermarti ti prego.
Aspetto l'aggiornamento con ansia!

Gisele

03/08/15, ore 01:25

Vedi che non mi deludi ^_^
Il capitolo è molto bello❤❤❤ non vedo l'ora che ci siano più scene fra James e Dominique ❤❤❤❤❤❤

02/08/15, ore 19:23

Amo le JamesxDominique.
Questo capitolo è stupendo ed già molto triste T-T Non mi sono mai immaginata una Victoire oca quindi ho proprio voglia di sapere come va la storia e Dominique la amo ancora più di prima ❤❤❤