So, in this cold night, we’re close in the warmth of our embrace
di Arya Tata Montrose

La tenerezza o dolcezza (come vuoi te) che esprime questa shot è favolosa **
Io credo fermamente che i personaggi siano IC, ti capisco davvero tanto, pure io mi metto a scrivere (spesso) dopo le due di notte, quando trovo casa tranquilla e silenziosa senza che qualcuno possa disturbarmi ogni meno di tre secondi.
Mi sono sciolta molto leggendo di lei che sorride all'innocenza di Natsu, e ho sorriso che un ebete quando ha intrecciato le dita con quelle di lui *^*
Non ho molto da dire, ma sappi che mi è piaciuto tanto questo cap ^^
Brava e alla prossima NaLu <3
Un bacio ^^
By Lu-chan <3

Mi sono venuti gli occhi a cuore nell'immaginarli su quel letto!
Questa OS è dolcissima e mi ha fatto sospirare dall'inizio alla fine!
E' scritta veramente bene e trasmette alla perfezione quello che Lucy prova! Per quanto mi riguarda l'IC mi sembra ottimo, anche perchè ormai Lucy si è rassegnata alle palpate di Natsu XD
Spero di leggere altre OS belle come questa!
Ps: c'è un piccolo errore di battitura nella penultima frase! "monTo" al posto di "monDo"

Tanto per chiarire, tu sei finita dritta dritta nei miei autori preferiti, i personaggi sono IC senza pproblemi e malgrado tu non abbia messo nelle avvertenze il "fluff" l'ho trovato estremamente dolce questo capitolo.
Tanto per chiarire ancora, bravissima!

Oddioooo che dolcezzaaaaaaaaa Oddioooo che bellaaaaaa Oddioooo quanto sei brava <3 mi piacciono tantissimo entrambi e li trovo perfettamente ic come il contesto in cui si muovono :3 spero di cuore che scriverai altre nalu che ce n'è sempre bisogno
A prestooooo. Continua così
Sayaka