It's just that I like (your hair) you
di Helena Kanbara

05/08/15, ore 14:41

Okay, non so davvero dove ti sia uscita fuori con l'idea di questa storia ma è una delle cose più carine che io abbia letto da un saaacco di tempo!
E' così dolce e triste allo stesso tempo, perché Dave e Kala sono due paralleli che non si incontreranno mai: è la storia più vecchia del mondo, lei ama lui e lui ama l'altra ma è così. fottutamente. vera.
Tu hai protratto quest'immagine in maniera sublime; nonostante non sia un romanzo, hai dato una chiara immagine dei protagonisti e i sentimenti di Kala sono espressi benissimo.
Riuscivo quasi a percepire il suo dolore per la consapevolezza che nonostante ami Dave lui non la vedrà mai allo stesso modo e sono stata davvero male per lei, volevo abbracciarla e dirle che tutto sarebbe andato bene.
Perché prima o poi lei starà bene e troverà l'amore, vero? VERO?
Ho seriamente bisogno di saperlo!
Non so davvero cosa aggiungere, faccio schifo a lasciare recensioni scusa ma ho adorato questa storia per il suo essere dolce-amara e per il modo in cui è scritta: niente fronzoli, niente allegorie che distraggono il lettore. E' vera e dritta al sodo e piena di sentimento.
ADORO davvero.
A presto, Alex.