The green room
di wordsaswind

05/01/16, ore 13:53

Sono riuscita a non piangere per tutta la storia ma una volta arrovata alla conclusione non sono riuscita a trattenermi, dannazione. Gran bella fic, veramente. Ho adorato come si sia sviluppato il rapporto tra Harry e Louis, il modo in cui si sono incontrati è divertente ma allo stesso tempo dolce. Avevano entrambi parecchi pregiudizi l'uno sull'altro senza essersi mai visti, ma una volta che si sono conosciuti, tutti questi sono spariti. Sono bastati occhi blu come l'oceano e sorrisi con adorabili fossette. Aw. Anche i personaggi di Niall, Liam, Ed e Luke sono fantastici, al contrario di Stan che è una vera testa calda. Quanto l'ho odiato! Per fortuna non si è visto per più di tre secondi. Mi aspettavo facesse molti più danni. Btw. Amo anche il modo in cui i due piccioncini hanno deciso di risolvere la situazione: Lou non ha dovuto rinunciare al suo sogno e Harry ha acconsentito ad aspettarlo. Un vero happy ending! Alla prossima! Milly xx

11/08/15, ore 03:08

M E R A V I G L I O S A!

Ho amato la tua storia ed era da un po' di tempo che non leggevo OS degne di essere lette e recensite. Penso di aver letto ogni ff di questo genere ed è un piacere trovare degli autori che sappiano emozionare. Non so se hai scritto altre storie, ma andrò subito a controllare. È meravigliosa. Mi è piaciuto il tempo che hai dedicato a descrivere i sentimenti dei personaggi. È stato un entrare dentro a Louis ed Harry per una manciata di ore e vivere con loro il sogno di un'estate. Liam, Dio che bonaccione che è. Solo lui aprirebbe le porte della sua umile dimora. Niall... Non ho bisogno di descriverlo perché è semplicemente Niall. Mi è piaciuto come Louis ci abbia voluto provare e come abbia accettato questi sentimenti verso Harry. Complimenti. Davvero bella.

06/08/15, ore 10:47

Ciao. Questa storia è stupenda! Devo essere sincera, all'inizio ho fatto un po' fatica a ingranare, ma non ti proccupare, probabilmente è colpa mia e del periodo che sto passando. So che non ti interesserà ma ho la testa praticamente sempre altrove e all'inizio ho pensato di mollare questa lettura. Fatto sta che invece ho continuato e ne sono felicissima perchè piano piano sono riuscita a entrarci dentro riuscendo a lasciare fuori tutti quei pensieri che affollano la mia testa. Non ti nego che anche per questo questa storia per me è un po' speciale!
Cmq il tuo amore per il mare ha perneato ogni cosa, e a me, che lo venero e non riesco a concludere una giornata senza averlo ammirato almeno una volta, è arrivato dritto al cuore. Come dritto al cuore è arrivato il sentimento di Harry e Louis. Ho adorato come le cose si siano evolute tra loro. Con calma, con i tempi giusti, niente di affrettato o forzato. Sembrava così reale!!! E inoltre ho amato il modo in cui due caratteri così diversi siano riusciti a incastrarsi così bene e come se non potessero fare altrimenti. Mi dispiace non potermi soffermare sui vari dettagli che mi hanno fatto amare questa os, ma hai scritto una parabola e mi perderei se entrassi in questi meandri. Sappi che a catturarmi sono stati i dettagli, che la mancanza di colpi di scena inverosimili e il realismo dei vari avvenimenti mi hanno coinvolta come non mai, e che i temi sviluppati tra le righe mi hanno toccato profondamente.

PS: non conosco il surf a livello tecnico e quando ho letto "green room" la mia testa è andata subito ai camerini delle star che se non lo sapessi in inglese si chiamano proprio così. Il punto è che fino a un certo punto , fino a quando non hai spiegato che questa green room non fosse altro che la "pancia" dell'onda, io ero convinta che la storia si sarebbe dovuta evolvere in un altro modo. Ho preferito questo ovviamente ma te l'ho voluto raccontare perchè la cosa mi ha fatto molto ridere ;)

Grazie ancora per questa storia e alla prossima

04/08/15, ore 21:13

Ciao, finalmente sono riuscita a terminare di leggere la tua storia e che dire è bellissima!! Io personalmente adoro le one shot lunghe perché riesco ad immedesimarmi meglio nella storia e con questa ci sono riuscita perfettamente è scritta davvero bene e sei riuscita a farla scorrere in modo molto piacevole senza renderla mai noiosa. Ancora complimenti!! Spero di poter leggere altro di tuo il prima possibile.
A presto:)

04/08/15, ore 14:18

OH MIO DIO!
Questa os è favolosa, strepitosa, magnifica! L'ho letta tutta ad un fiato e ho amato ogni singola parola, dalla prima all'ultima.
Davvero, credo che tu abbia trattato il tema dell'oceano, del surf e dell'estate in una maniera unica e pazzesca. Talvolta era come se respiravo l'aria di estate o del sole di San Diego. Davvero i miei complimenti, per poi non parlare di Harry e Louis, wow, sbalorditivi!
Ancora brava, e ora inizierò a stolkerare il tuo profilo ahahah x)
Un bacione immenso e a presto (spero), xx
-Maia

03/08/15, ore 10:15

La tua storia è bellissima ed è anche scritta davvero bene. ho davvero amato leggerla Xx