Token for laundry
di pulpvanilla

15/02/16, ore 15:09

Effettivamente è un vero peccato che non hai aggiornato, la f è scritta veramente molto bene e è molto avvincente ! Aspetto il continuo e complimenti ;)

05/01/16, ore 19:12

Bel capitolo, le emozioni di Piper si possono sentire con mano davvero. C'è solo una cosa che vorrei aggiungere... Ci hai abbandonate con questo capitolo e con Alex in isolamento??😭😭😭
Ti prego torna a scrivere è una storia molto bella
Alla prossima 😘

AV❤

11/11/15, ore 05:08

Mi congratulo con te. La tua fanfiction è assolutamente fantastica sia per la storia sia per la tua scrittura. Scrivi davvero bene e il carattere che dai ai personaggi rispecchia benissimo quello della serie. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo e che Alex esca dall'isolamento. Non farci aspettare troppo per favore :)

24/10/15, ore 16:32

Bel capitolo complimenti! Mi sta un po sul cazzo Turner sai? Mi sembra solo una strafottente.
Ci vediamo al prossimo capitolo😘
A presto

02/10/15, ore 21:21

FINALMEEEEEENTE!! ti lascio un commento ancora prima di leggere il capitolo. Me lo leggero' con calma più tardi :)))

29/09/15, ore 17:35

Bel capitolo, il finale mi è piaciuto molto... Ti prego Continua continua continuaaa 😍😍😍
Voglio sapere come sta la mia piccola Alex😭😭😭

15/09/15, ore 18:38

aggiorna aggiorna aggiorna! non posso stare con tutte quelle domande nella testa di piper ;(

15/09/15, ore 18:29

Rivoglio nicky anche nel vero oitnb :((((
Comunque molto brava, mi piace l'idea che hai avuto di proseguire in maniera indipendente la serie partendo dalla fine della terza stagione! oddio ma dove è finita alex adesso?? non ci far disperare troppo!

12/09/15, ore 00:56

Ho aspettato un sacco per questo capitolo e devo dire che l'attesa mi ha premiato! Davvero un ottimo capitolo mi dispiace solo per Alex che sta andando in isolamento per non si sa ancora cosa😒😒 non farci attendere molto per il prossimo capitolo muoio dalla voglia di leggerlo 😍😍

10/09/15, ore 10:53

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato! È scritta molto bene e le battute dei personaggi rispecchiano la loro vera personalità nella serie tv! ♥ Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra Alex e Piper più tardi hdlandfk
Ah anche Nicky, chissà che svolta alla storia darà!

08/08/15, ore 00:00

Innanzitutto complimenti! È una delle storie scritte meglio nella sezione. Ne ho lette alcune veramente imbarazzanti..ed avevano pure un botto di recensioni!
Invece tu descrivi tutto quanto alla perfezione! Proprio come nel telefilm la protagonista è Piper, e la coppia principale le Vauseman, ma ci sono molti altri personaggi con le loro dinamiche!
Personalmente sono una delle "poche" che adora Piper e tifa costantemente per lei. Per questo mi riesce molto molto difficile non prendere in estrema antipatia Alex in questa ff!
Sono del parere che le cose si fanno sempre in due, per questo odio il comportamento distruttivo e vittimista di Alex. È mai possibile che qualunque cosa succeda (anche un allontanamento da parte di entrambe) sia sempre colpa di Piper?
E la cosa che mi da fastidio di lei è che si prende tutte le colpe possibili ed immaginabili senza reagire, più di tanto, in maniera costruttiva!
E non parliamo del fatto che Piper cerchi costantemente di parlare con Alex e lei come risposta la respinge in malo modo. E pretende pure che Piper continui ad autolesionarsi correndole dietro! Come se fosse solo lei la ferita...
Non immagini che nervoso 😅

Comunque come puoi vedere la storia mi ha coinvolto! Quindi sei riuscita nell'intento..complimenti ancora!
Spero che il capitolo 5 non si faccia attendere troppo :')
ps: per favore fai reagire Piper e dai ad Alex un pò di autocritica e meno acidità che non gusta mai!
pps: la frase "E io non sarei mai dovuta entrare in quel bar" è stata una bastardata :0 Proprio per questo spero vivamente che nel prossimo capitolo sia Alex ad avvicinarsi a Piper..magari ponendosi meglio e ritrattando alcune sue affermazioni!
Comunque ho scritto troppo quindi la smetto..xD
Buona Serata!
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 12:17 am)

05/08/15, ore 15:32

Ciao di nuovo pulpvanilla...bene e adesso Piper come la metti con la Sellerona uscita dalla doccia?? Fai pure cara bionda salvata dei miei stivali...al prossimo capitolo cara pulpvanilla...una storia per il momento molto intrigante...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto

05/08/15, ore 15:29

bellissimo capitolo, volevo chiederti una cosa: spiegherai più avanti cosa è avvenuto nella serra con Alex oppure l'hai tolto dalla terza stagione? continua così, mi sta prendendo un sacco xx

05/08/15, ore 15:06

Ciao pulpvanilla...riesco a recensire solo ora...ho letto anche il lunghissimo terzo capitolo, ma quello lo commento tra poco...questo capitolo mi è davvero piaciuto...Piper la odio sempre di più, se non fosse per gli altri personaggi non so se guarderei questo telefilm, a proposito w Red!
Un bacio ed un abbraccio
un caro saluto

04/08/15, ore 14:46

Piper io la detesto sempre di più, sempre di più, Alex boh in faccia doveva tirarglielo il cazzotto,e red? beh red ha tutti i miei feels ❤️❤️❤️❤️❤️ ottimo capitolo si entra nel vivo! Brava