The hunter and the predator
di B Rabbit

24/12/15, ore 16:46

Oh, ma che bella sorpresa trovarti anche qui!
Okay. Sė. Ehm. Forse non ti ricordi di me, ma sappi che io mi ricordo di te.
[devo recuperare le ultime Laven che hai scritto, caffo, ma sai: la Scuola, la Vita Sociale, le Cause di Forza Maggiore-]
Anyway, che dire su questa fic? La amo, come amo tutte le tue fic che ho letto. Sono perfetti, bon.
Meriti una statua, t i p o o r a.
Mi sembra inutile aggiungere che vola dritta dritta tra le preferite e preparati a essere stalkerata - in silenzio, quando non ho tempo, ma poi passo a lasciare due righe di recensione - da questo preciso istante in poi.

Bye bye
Maki

20/09/15, ore 18:04

HTML Editor - Full Version

B Rabbit,
ti ricordi di me? Recensii uno- due mesi fa una tua fiction su Pandora Hearts.
Okay, facciamo di sì. /?
Comunque dovevo per forza recensire questa fict, non so perché ma sentivo di dover lasciare un commento /forse perché è una cosa bellissima e non può avere zero recensioni?/
Mi definisco un tipo che dice sempre ciò che pensa senza troppi problemi (almeno su Efp) e devo dirlo: mi piace moltissimo come scrivi.
Nemmeno un errore, le descrizioni sono perfette, il testo scorre, la formattazione è perfetta.
Comunque, devo dirlo. Tu hai hai un talento: fai amare le pair. Un quarto d'ora fa pensavo "Mika e Yuu? Ah sì, carini insieme", ora ci sbavo dietro. Perché? Sei una tra le persone più orribili che esistano.
Fa piangere, io non devo leggere le tue storie. Comunque hai ragione, l'ultima frase è stata bellissima, ma non perché era l'ultima ahaha. :' Vedi, è questo tipo di frase che fa scoppiare in lacrime la gente come me. /?
Comunque non so cosa dire. Nelle recensioni positive non c'é mai niente da dire. Poi si lamentano perché il 65% degli utenti fa delle recensioni di due righe /no vab, lì è un altro discorso/, davvero, che dovrei dire? Uhm... Ho buttato all'aria la relazione di storia dell'arte per continuare a recensire fiction su Efp? (?)
Lol.
Non preoccuparti, la smetto. Beh, più che altro volevo farti i complimenti per la bella oneshot. ღ
Beh, ti saluto. Spero di recensire al più presto un'altra delle tue storie, e scusami per il corto commento.

Baci, H a z e l

Ps: ricordami di farti una statua.