Wolf
di wintersea_

22/10/15, ore 16:45

Molto bella, la trama é fantastica, ho visto qualche errore ortografico, come alcuni accenti mancati, ma tralasciamo il mio lato pignolo!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Overdose_Nour

03/08/15, ore 10:05

Mi ha attirata molto la tua Fanfiction, ho letto la presentazione e ho pensato, ehi, non è niente male!

Probabilmente sono masochista..
Sisi, ne sono sicura, sono andata a trovare un'altra Fanfiction che mi ha intrippata e anche parecchio... grazie mille ne avevo davvero bisogno D:

Tornando serie.. (Goditela questo momento ne avrai pochi :p )
Il primo capitolo mi piace molto.
La lunghezza è perfetta, lo stile della tua scrittura non è pesante e ti spinge a leggere tutto il capitolo perché tieni ben alta la curiosità..
Pochi errori di ortografia, più che perdonabili dato la lunghezza del chappy e sappilo.. già in partenza, adoro Mei e Chen *♡*
Lo voglio anche io un fratello così!
No ok, a ben pensarci è meglio evitare o sarei già in tomba, insomma sono giovane ci pensiamo più tardi a ste cose D:

Chen è il mio bias.. mh mh, mi sono mangiata ogni pezzetto delle mie unghie nella parte dove parlano della tizia stronza, amo la sua gelosia (ci sarà da ridere u.u )
Luhan e il suo brutto giro sono una bella idea. Chi mai penserebbe che un ragazzo così angelico sia in realtà un mezzo diavoletto? 😈
Kai...non so se apprezzarla o no come figura, é uscita poco ma l'idea del primo incontro da piccoli l'ho adorata.
Chanbaek 4ever anche tu? Ah dannazione quei due mi fanno andare in tachicardia ogni volta D:
Dai direi che ti ho rotto abbastanza per ora, sono la prima perciò vado,
Ciao ciao
Rainnie~