Innocent Pornograph
di Ibber

03/08/15, ore 01:49

Buona Sera piccolo pomodorino ahahah a me è piaciuta un sacco!! Non è nonsense come hai messo tu ma con la giusta carica erotica e sentimentale con tanto di comicità aggiuntiva! Poi all'inizio nessuno è bravo a scrivere queste cose, un po' ci si vergogna sempre!! Quindi a mio avviso sei stata brava, complimenti!! Non c'è nemmeno tanto OOC e non ho letto errori.
Baci baci, alla prossima

03/08/15, ore 01:46

Ahahahha no cara sei stata proprio brava, anzi! Per essere nuovina di queste scene te la sei cavata bene ;) Che dire, ho poco da dire, perchè mi è piaciuta, mi ha fatta divertire e passare un po' di tempo, ti è venuta una storiella interessante e comica. Dai che con sti due non si può non vedere l'amore (e il porn) ovunque ahahaha basta. Brava ancora, scrivi frasi molto scorrevoli e hai un umorismo sottile che personalmente adoro. Spero di ritrovarti, ciao caraa <3

03/08/15, ore 01:42

Ciao, parto subito col dirti che anche stavolta l'OOC non si sente quasi per nulla, li hai trattati tutto sommato abbastanza bene. Sasuke illibato mi ha fatto ridere all'inizio quando pensa a come farla pagare a Naruto per il libro, quando poi si concentra sulla lettura. Conosco il libro di Murakami ed è davvero molto profondo e bello. Per la lemon io personalmente sono rimasta bene, nella situazione è ben calibrata, adatta al titolo. Hai fatto bene a non continuarla con una seconda parte magari più approfondita, meglio lasciare spazio all'immaginazione. Te la sei cavata bene anche con il tempo presente. La metto tra le preferite perché mi è piaciuta molto.
Spero di leggere altro presto, baci.

03/08/15, ore 01:19

Buonasera! Giuro nemmeno ci speravo di trovare davvero qualcuno che pubblicasse, meno che mai avrei immaginato di beccare un'autrice che seguo e che conosco! Sono proprio contenta. ^^
Passando alla fanfiction: ah, come ti capisco! Le scene erotiche sono davvero un cruccio, ma per essere la seconda/terza volta che provi, benché non scendendo nel dettaglio, a parer mio sei stata davvero brava!
Tanto per cominciare è carina l'idea alla base, le reazioni di Sasuke all'inizio sono simpaticissime e quando capisce finalmente di cosa tratti il libro //non solo porno, pure omosessuale! XD// sono morta, diventa tutto un blocco poverino! Effettivamente sembra tutto meno che pudico! XD
La scena rossa mi è piaciuta per i soliti motivi per cui sto imparando ad amarti: la semplicità in primis, e l'assenza di volgarità. Per farti capire, non mi piace leggere "Si sman3ttò il c4zzo" (ho un po' censurato!), rovina terribilmente la narrazione, è imbarazzante e rozzo. Posso concepirlo in un racconto che mira ad essere violento e spinto, ma in genere non mi va proprio a genio. Per cui, la tua piccola lemon accennata si prende un bel voto pieno con tutti gli onori: mi è piaciuto soprattutto quando Sasuke blocca Naruto sotto di sé e solo guardandolo immagina come gli piacerebbe possederlo e, chissà, magari anche stare sotto nel ruolo. Dopotutto godono del reverse più bello del mondo, loro due!
Hai usato un paio di frasi che mi sono rimaste impresse: questa "Un sopracciglio scuro si curva all'insù come le ali spiegate di un corvo, gli occhi neri ardono d'inestinguibile odio puro e la mascella scricchiola pericolosamente.", che mi è piaciuta perché hai usato un gioco di parole delizioso che riporta alla mente i corvi di Itachi e l'Amaterasu; quest'altra "Sasuke sta pensando a un sacco di cose. Tutte strane, che gli piacerebbe fargli in quel momento e che vorrebbe gli facesse. Vorrebbe quella bocca sul suo corpo come l'ha solo potuta immaginare, sentirla ingorda del suo piacere e saziarla per soddisfarlo a sua volta.", ovvero quella a cui alludevo poco fa. Mi è piaciuto come le hai espresse, proprio la forma sintattica. Poi beh, per me è comicissimo Sasuke che c'è quasi e poi si ferma quando lo sente entrare in casa come un uragano! XD
Un momento che mi ha fatto tenerezza è stato quello in cui Sasuke scatta da Naruto (dopo averlo notato eccitato a sua volta, sicuramente per averlo beccato in certi atteggiamenti sul SUO letto!) e fa quella cosa dello stringergli i capelli assieme all'emozione che legge negli occhi di Naruto, "con gelosia". *^* Per me quello è l'attimo in cui è chiaro l'amore, che viene messo in secondo piano dal riscoperto bisogno fisico.
Ripeto che la lemon è sì breve, ma mi è piaciuto il modo in cui l'hai trattata: Sasuke che va leggendo e suo malgrado sente per la prima volta il bisogno di toccarsi, immaginando Naruto nei panni dell'uke. Hai sfruttato bene il punto di vista della fantasia: un pensiero troppo chiaro e dettagliato avrebbe inoltre stonato, a parer mio, perché intanto Sasuke qui non è avvezzo al sesso e quindi diventare improvvisamente un appassionato del dettaglio non c'avrebbe c'entrato un tubo. Secondo poi è una sega mentale (in senso lato, come dici tu XD), non un film di Hollywood: va bene immaginare, ma tutta una prestazione con particolari minuziosi? Nah, l'attenzione di Sasuke era diretta altrove!
L'ho adorata, dall'inizio alla fine, ben scritta e trattata altrettanto! Ringrazio lemonguess per averti ricattata! XD
Tanti complimenti e che dire, spero di leggere presto altro di tuo! ^^
Bacino, 'notte lol e alla prossima! :)