He's just a blue eyed boy in a bar
di SexWick_GG

07/10/15, ore 18:20

Letta tutta di un fiato, perchè così intensa e passionale che non si poteva fare altrimenti. Belle le descrizioni che ti permettono di immaginarti tutto -o quasi- e perfetta come one shot! complimenti

23/08/15, ore 18:23

Ciao,
Ho finito di leggere ora questa Oneshot e posso dirtelo? È così intensa e ben scritta che è un peccato non sia un prologo di un racconto vero e proprio. La passione e la pulsione tra i due personaggi è tangibile fin dall'incontro al bar. Davvero un ottimo lavoro ti faccio i miei complimenti.
Solo un piccolo errore di distrazione:si scrive interessa non interezza :) nelle frasi conclusive.
A presto

14/08/15, ore 20:40

Bellissima questa fanfiction spero proprio che la continuerai. Adoro come descrivi le interazioni tra Damon e Elena. Io loro rapporto tra scontro e passione ma anche quel loro modo di capirsi e comprendersi con uno sguardo. Comunque come avrai capito sono una grande fan Delena. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e metto la tua fanfiction tra le seguite. A presto.

03/08/15, ore 12:22

Ma tu non puoi renderla sono One Shot. Dovresti scrivere il seguito, con tutte le conseguenze dopo. Sarebbe interessante da quel punto di vista.
Poi nonostante sia stato solo sesso, hai reso la scena piuttosto intensa. Non oso immaginare se un giorno ti metterai a scrivere una scena in cui c'è anche tanto amore tra i due personaggi, quanto dovrà essere bella.
Complimenti!
Mia