Solamente un numero
di Akuma

02/04/11, ore 17:38

Già dal titolo me lo aspettavo che fosse lui, hai la meravigliosa capacità di dedicarti sempre a personaggi un po' difficili diciamo e di elevarli dal loro ruolo standard e caricaturale grazie alla tua straordinaria sensibilità.
Ho sempre adorato 17 e l'ho sempre considerato un po' una pecca di Toriyama lasciarlo perdere così e farlo rivedere solo alla fine quando Goku fa la Genkidama per sconfiggere Bu, ho sempre voluto dargli 'un ruolo' come poi lo ha avuto 18.
E' uno scritto pieno di delicatezza, i suoi pensieri sono favolosi, i ricordi di quando insieme a 16 rubano il furgone, la domanda se mai ha un cuore e dovrei citarti tutta la fic per scriverti le mie frasi preferite!
Veramente molto bella, bravissima!!

Dyana
11/06/07, ore 18:50

Bellissima. Commovente. Ma non credo che 17 si arrenderebbe così

12/10/06, ore 18:23

Una bella riflessione, molto sentita. Anch'io sono interessato al personaggio di 17 (gli ho dato anche un ruolo... particolare in una mia fanfic), al suo legame con la sorella, alla sua solitudine di essere immortale e artificiale. Complimenti!

09/09/05, ore 18:01

grazie per la recensione che mi hai fatto su la scelta di tobias... è bella anche la tua storia!!! poi 17 è sempre stato un pò omesso dopo la saga di cell... ed era uno dei miei personaggi preferiti (dopo Piccolo e Vegeta^^) brava!!!

secchiona
23/08/05, ore 03:14

ho trovato la tua ff molto ben scritta mi é piaciuta molto.. ti confesso é la prima ff su c17 che leggo, veramente bella e mi dispiace che lui non abbia costruito un suo futuro una sua famiglia accanto alla gente come ha fatto sua sorella....

asier
09/05/05, ore 14:34

questa mi pare sia stata pubblicata su un giornale...molto bella

sam carter
06/03/05, ore 19:49

complimenti scrivi benissimo questa ff è davvero molto molto triste ma tu scrivi da favola, ancora complimenti!!!!!!!!!!

28/02/05, ore 12:56

E' un po' triste questa storia, ma è molto bella ed è scritta benissimo. Complimenti mi hai veramente emozionato!