L'armadio, la neve e il leone
di Neera Everdeen

05/08/15, ore 20:35

Come promesso eccomi qui a scrivere una delle mie penose recensioni.
Allora, io ho letto i libri (che sto rileggendo per darmi un po’ di felicità ma che per ora non serve) e ho visto i film, quindi probabilmente ti saprò dire abbastanza bene se ci saranno dei contest su dei personaggi o se quelli originali diventeranno troppo OOC.

Trovo che come primo capitolo sia veramente bello, descritto bene e che crei curiosità nel lettore.
Trovo anche che Luce sia una ragazza (perché descritta così per ora mi da l’idea di una tredicenne almeno) simpatica ma afflitta dal dolore, e dopotutto, chi non è afflitto dal dolore dopo che ha perso i genitori?

Allora, vediamo… Ah si, stavo per dimenticare di dirti una cosa importantissima, che non devi assolutamente prendere in modo sgradevole perché è solo un appunto che ti faccio.
In alcune parole ho notato degli errori, non gravi, no assolutamente, visti così mi sembrano piuttosto errori di battitura, come se non lo avessi riletto o lo avessi riletto in fretta.
Ma non ti preoccupare, c’è una soluzione a tutto e la soluzione a questo problema è un poco di attenzione in più.

Non so quanti altri capitoli riuscirò a recensire perché ho la testa che mi scoppia, ma comunque mi sono incuriosita e quindi devo leggere per mio volere personale.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro