Come una rosa
di Alexiel Mihawk

06/08/15, ore 12:47

Ebbene, eccomi qui.
Torno ad importunarti con questa recensione perché, attirata dalla coppia, ho finito col leggere questa flash-fic e finire coll'esserne completamente rapita. Apprezzo veramente la coppia DeathMask/Aphrodite: penso che siano un ship parecchio meritevole, che merita i splendidi lavori che ha e sia dotata di un fascino tutto suo. I soggetti presi in considerazioni sono due personaggi particolari nel manga che non rientrano nella classica etichetta di "casti e splendenti cavalieri in armatura" e, tuttavia, sono adorabili nel loro modo di comportarsi e rapportarsi fra loro.
In questa flashfic li vediamo immersi in un paradiso di rose tanto perfetto quanto pericoloso e intenti a parlare proprio di queste e del perché Aphrodite ci perdi tanto tempo sopra - personalmente condivido il pensiero di Death Mask: curare i fiori è pericoloso e anche abbastanza angosciante dato che assisti al loro deperimento nonostante tutte le tue cure. Certo, Aphrodite sa fare miracoli e riesce persino a conferire alla discussione un che di poetico e raffinato. Personalmente mi sono sempre sentita vicino a Death Mask come carattere quindi stimo la sua reazione.
Il finale è di una dolcezza assurda, mi ha davvero intenerito moltissimo. Concludendo, una gran bella flash-fic!
mughetto

03/08/15, ore 23:13

Carina anche questa fanfic! Carino questo siparietto che crei con Death Mask e Aphrodite con in mezzo le rose che tanto ama Aphrodite e si prende cura quasi come una madre con i figli e di come i due litigano, ma questi gesti fanno parte della loro quotidianetà