Not everything is so illuminated.
di Shining Grint

28/01/09, ore 18:20

Complimenti cara un inizio molto profondo e toccante che in alcuni punti riprende molto lo stile di Pascoli che, come ben sai, mi piace particolarmente!! Dunque ad essere morta è Ginny? Scusa sono vergognosa lo so ma nell'elenco dei parteciapnti al funerale ho perso un po' il filo oltretutto ti consiglio di prestare più attenzione a come strutturi le frasi ma non voglio essere cattiva anche perchè mi è davvero piaciuto molto, bravissima sono curiosa di saperne di più!! Baci e alla prossima!!

26/01/09, ore 22:01

Ohilà! Come promesso, eccomi a commentare :3 Come dici nel poscritto si tratta di una storia molto riflessiva e malinconica (e sto cercando di non usare il termine "deprimente" perchè qualcosa mi dice che prima o poi cambierà tono XD) e, soprattutto visto che è scritta da te, questa sfumatura assume una connotazione completamente diversa... Comunque XD Mi piace l'idea di Ron-Libraio, forse perchè non riesco completamente ad immaginarlo in quel frangente (anche perchè sto rileggendo il Principe Mezzosangue, dove... beh, Ron non è propriamente il Mago dei Sentimenti XD); c'è una frase (Gli alberi nudi sembravano voler prendere la propria strada, chi a sinistra, chi a destra, chi verso l’alto , chi verso il basso. Solo d’inverno, la meno amata delle stagioni, si poteva osservare e apprendere il vero senso dell’individualità. Vi erano foglie che a dicembre erano ancora attaccate ai rami pressoché disadorni e altre che non lo erano già più dal primo venticello di ottobre; si erano lasciate cadere per andare a costituire un letto colorato su cui le persone appoggiavano i piedi che, veloci, si dirigevano ai proprio posti.) che mi piace davvero molto, è veramente poetica ♥ Di sicuro c'è sotto qualcosa (parlo Trio delle Meraviglie) e sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa, quindi o riesci a trovare la forza di ricopiare su pc oppure mi passi i fogli che me la leggo così XD Credo che le storie che scriviamo riflettano prima di tutto il nostro stato d'animo e... beh, ne abbiamo già parlato prima, quindi non mi dilungherò qua (anche perchè non è il luogo), sappi che se però hai bisogno di ciarlare io ci sono è_é ♥ (ho scritto un poema o_o Dante sarebbe fiero di me)