Wherever You Are
di Andysmile

06/08/15, ore 17:12

Io ovviamente sono arrivata in ritardo, come al solito del resto...
Secondo me Vanessa leggendo è morta sul colpo! No, okay sto scherzando.
Tornando alla storia, anche se con tre giorni di ritardo sono riuscita a leggerla!
Luke è davvero tenerissimo come al solito!
In effetti qualche sospetto sul completino intimo l‘ho avuto, insomma il nostro adorabile pinguino non si sarebbe mai spinto così tantoera palese che ci fosse stato lo zampino di Michael sono il dio del sesso Clifford, come per la faccenda del ghiacci del resto...
A me ha fatto una pena assurda però il povero Cliffy che voleva fare gli auguri alla sua amica ma è stato sbattuto fuori dalla stanza in malo modo! Anche se in realtà poteva aspettare qualche minutino, stessa cosa vale per Calum!
Adesso scappo con la speranza che un giorno, anche se tra tanto tanto tempo, qualcuno, che purtroppo non sarà Ashton, mi farà una sorpresa del genere per il mio compleanno.
xx
Elena
P.S.: Siete bravissime a scrivere, come al solito del resto ;-)

03/08/15, ore 22:09

Leggo la storia di Nanek e questa storia è semplicemente: wow *-*!
Partiamo dallo stress prelaurea, da me molto conosciuto e dal fatto che odio i compleanni quindi ero totalmente d'accordo con Vanessa nel saltare il mio xD
La sorpresa di Luke è bellissima, tutte quelle lettere e i regali e il gatto e il ballo.
Per non parlare della parte hot (arrossisce furiosamente)! Diciamo che vorrei anche io Michael come birthday gift xD!
A aparte le stronzate, complimenti è carinissima ed è un mix riuscito di dolcezza e passione.
Alla prossima (Y)

03/08/15, ore 20:45

PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE HO GLI SPASMI, LA FACCIA ROSSA E IL VISO BOLLENTE E STO PER ANDARE (in mutande) A CONTROLLARE IL CORTILE.
Ma andiamo con ordine.
in primis: MA VOLETE FARMI MORIRE A SOLI 22 ANNI?!?!?!?!?!?!??! NO PERCHé.... ci siete riuscite.
Mio Dio.
Qua parte l'orgasmo L'ORMONE ehm ehm.
In primis.
And I'd give up forever to touch you
'Cause I know that you feel me somehow
You're the closest to heaven that I'll ever be
And I don't want to go home right now
And all I can taste is this moment
And all I can breathe is your life
'Cause sooner or later it's over
I just don't want to miss you tonight = COME FAR MORIRE LA SOTTOSCRITTA ALLE PRIME PARTI DELLA OS, MILLE PUNTI A VOI. per non parlare della dedica. ma quanto siete amorine voi!?!?!? <3333333 cioè io vi amo.

IN SEGUNDIS:
La prima parte sono io insomma. Tesi, relatrice che mi "stima", okay, se avevo qualche dubbio... SONO IO.

"Ha altro a cui pensare, lei, altro che sicuramente richiede più importanza a differenza di quei due che fanno invidia alle cozze attaccate allo scoglio" CIAO MARY, hai praticamente capito la situa con ex numero 4.

"quasi le viene voglia di alzarsi e prendere a sberle la ragazza del suo ex " senza quasi, l'altro giorno l'avrei volentieri sepolta viva. MADO quell'arpia.

"guida verso casa su Long way home, canta a squarciagola su Out of my limit, si diverte con She’s kinda hot e il cuore le palpita nel petto con Wrapped around your finger.
Ma è solo con quella canzone che le lacrime che ha trattenuto fino ad adesso iniziano a sgorgarle silenziosamente sulle gote, bagnandole il collo ed arrivando quasi fino al cuore, così come quell’emozione e quei ricordi che le provoca quella canzone, la loro canzone.
Wherever you are"
Mi sorge la domanda: MA AVETE UNA TELECAMERA NELLA MIA MACCHINA?!?!?!?!?!?!?! ma.. io boh. meglio della CIA qua!.

“BUON COMPLEANNO PIGRONA! Le buste del McDonald’s ti attendono sul ripiano della cucina. Quale miglior modo per dare il via al tuo compleanno se non questo? Buon appetito!
PS: ma l’amore di zia è ingrassato?“
Vane passione McDonald's *-------------* e Mary qua mi aveva imbrogliato assai,

"Si china per afferrarlo e portarselo sulle gambe, quando qualcosa attira la sua attenzione, un collarino argento che lei, di certo, non ha mai messo al suo gatto.
Charlie fa le fusa, si accoccola sulle sue gambe insolitamente tranquillo, dato che, ultimamente, sembra diventato una bestiolina isterica e famelica."
AMORE DI MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA <33333333333333 CHARLINO MIO BELLO E ADORATO CI SEI ANCHE TUUUUUUUU <333333 amore mio. sta mattina aveva anche lui la borsetta al collo *------------------------* e voi lo sapevate già.... io ho paura.... ho le telecamere pure in casa???

“Sei un po’ stanca, vero micina? Ci vorrebbe una doccia… magari una doccia insieme.
CIAONE IO MI CHIAMO VANESSA E SONO IN ASTINENZA. MIAO.

"Un completino intimo decisamente provocante fa bella mostra di sé in tutta la sua delicata trasparenza.
Vanessa scuote la testa esasperata, tastando il tessuto di quel reggiseno così sottile da essere quasi inesistente e che, con suo grande sollievo, scopre essere un po’ imbottito, perché Luke la conosce così bene da sapere sempre di cosa ha bisogno, anche se agli occhi di lui è perfetta così com’è."
EH LA.... zio bel. io non sto bene, ho di nuovo le vampate.

Sorpresa» sussurra, divertito nel vederla così incredula per quella presenza non aspettata, mentre le due delle sue dita si attorcigliano dolcemente intorno ai suoi capelli biondi e morbidi.
«Tu sei pazzo» gli dice Vanessa, un sorriso dolce sulle labbra fini e gli occhi che ancora sanno di lacrime di gioia. Luke, allora, non può trattenere una risatina divertita dopo le parole della sua ragazza.
«Torno dopo un mese e l’unica cosa che sai dirmi è che sono pazzo?!»"
T.T IO VADO IN GIARDINO A CONTROLLARE. DEVO ESSERE SICURA CHE LUI NON SIA Lì A FARE LA MUFFA T.T il mio pazzo preferito <3

"«...should this be the last thing I see, I want you to know it’s enough for me, ‘cause all that you are is all that I'll ever need. I’m so in love.»"
io non ho nulla da dire. ma sto male.

«C’è anche altro che mi piacerebbe vedere come ti sta.»
astinenza parte 2.

"Luke raggiunge il suo fondoschiena, lo pizzica piano, facendola ridere leggermente per quel gesto sfacciato."
Ora capisco cchi faceva apprezzamenti sul mio lato B, l'altro giorno. LUKE è CON VOI LO SO !!!

«Lo vedi? Non riesco più ad aspettare, è passato così tanto, Vane… ho bisogno di te»
EH, DIO.

"Vanessa geme leggermente sulla sua pelle, ne morde un lembo, facendo ansimare anche Luke che, passando distrattamente per il salotto, per poco non inciampa in Charlie, accoccolato a dormire sul pavimento."
NO VABBè, CHARLINO AMORE DI MAMMA HAI VINTO TUTTO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

"Vanessa infila le mani tra i suoi capelli, ne tira una ciocca, mentre, piano, succhia la pelle sul suo collo, facendo spuntare un piccolo segno arrossato, dove subito posa un bacio e «Mio» sussurra."
*valle di lacrime*

"«Aspettami qui, micina, ho un’idea»
«Rilassati, micina, penserò a tutto io, sarà il miglior compleanno della tua vita.»
Vanessa apre gli occhi solo per guardare Luke, che solleva i suoi un istante, per poi ritornare al suo lavoro.
Ha un cubetto di ghiaccio tra le labbra, lo lascia scivolare sul corpo di lei e Vanessa, deve ammetterlo, non ha mai visto nulla di più eccitante."
Luke e Vanessa in 50 sfumature di Bemmings. NO VABBè IO NON SO. ho gli ormoni a 385485976e7yr874yr84ry84y84ur

«Ti amo, Vane»
T.T io io io io voglio T.T

"E quando Vanessa apre la scatolina, di certo non si aspetta che quelle parole che Luke ha appena pronunciato siano incise su quel ciondolo a forma di plettro, quel plettro che Luke le ha regalato la prima volta che i loro occhi si sono incrociati, semplicemente perché sapeva che nessuno meglio di lei avrebbe potuto custodirlo come l’oggetto più prezioso del mondo, anche se il più semplice allo stesso tempo.
Wherever you are è incisa su quel plettro, quel ciondolo che lei porterà sul cuore fino alla fine e oltre i limiti del mondo così che, ogni volta che Luke sarà distante, lei sfiorerà quel ciondolo e non si sentirà sola, non più."
IO VOGLIO PARTE 35353535. #LUKETIVOGLIOMIO
MA IO NON POSSO T.T IO HO IL CUORE A DUEMILA T.T PERCHèèèèèèèèèèè PERCHèèèèèèèèèèèèè NON SONO STA VANESSA T.T

«Non m’interessa cosa, dove e come stiate facendo quel che state facendo, ma entrerò lo stesso!».
Non hanno nemmeno il tempo di rendersi conto di quello che sta succedendo, che la figura di Michael si manifesta sullo stipite della porta con un sorriso sornione sulle labbra.
«Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Vanessa, tanti auguri a te!» canta Michael, alzando le braccia al cielo, incurante alla vista dei due ragazzi stesi sul materasso.
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLL <3333333

«Michael! Cazzo sei un fottuto deficiente, ma che cazzo stai facendo? Vieni fuori di qui, idiota! Ti meriteresti l’astinenza per due settimane!» urla la voce inconfondibile di Jade.
JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <333333333333333333

«Michael ma che cavolo! Ti sembrava… il caso?» domanda Mary e Ashton ride, quella risata che si riconoscerebbe anche in una folla piena di gente. «E tu, Ashton, non dargli corda, stronzo!»
MAAAAAAAAAAAAAARRRRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY AAAAAAAAAAAAAAAAASHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY <3333333333333

no vabbè senza di voi sta os non sarebbe stata così perfetta T.T

«Di che stai parlando, Michael?» chiede Calum, curioso, mentre gli occhi delle ragazze si puntano fulminei su di lui.
Michael solleva le labbra in un sorriso sghembo e pieno di malizia.
«Beh… il completino intimo… il ghiaccio… andiamo, di chi pensi che siano queste idee? Io so come rendere felice Jade» spiega e, ora, è Jade ad arrossire violentemente, nonostante tutti sappiano già queste cose.
avrei giurato fosse stato Calum il troio. peròòòòòòòòòòòòò conosco il mio pinguino, Mike è il mio bestie, lui sa che cosa è giusto u.u amore Mikey <3

«Ma comunque se la tua serata è andata bene è solo merito nostro, perché abbiamo convinto noi Luke a prenderti il take away da McDonald’s» precisa Mary, facendola ridere di nuovo.
MARY E JADE le paladine dei compleanni u.u vi amo. il caso è chiuso.

Altro che dormire tutto il giorno, pensa, mentre Charlie fa il suo ingresso per coronare quel momento perfetto, implorando con i suoi occhietti un pezzetto di torta.
AMOREEEEE SEI GIà CICCIONE VUOI PURE LA TORTA?!?!?

mi stavo scordando:
Vanessa gli sussurra qualcosa di dolce sulle labbra, mormora un «Bravo pinguino».
amore mio, sul muro no eh... però guarda, ormonata come adesso, va bene anche su un muro di aghi.

BENE.
Le citazioni le ho fatte.
gli audio vi sono arrivati.
io ho gli spasmi.
e ho l'ormone deceduto.
e io sono morta.
e Luke lo voglio.
anche gonfiabile, ma lo voglio.
no vi giuro io... boh.
cioè non potete farmi questo.
ora capisco i "luke ti fa una sorpresa"
io boh.
senza parole.
vi giuro.
cioè... perché questo non è successo la scorsa notte?!
santo Dio, mi svegliavo con una voglia di vivere che manco i Pacifici.
vi giuro, sono senza parole.
e voi siete meravigliose.
dico davvero.
io vi amo T.T
 io come faccio senza di voi due?!?!?!?!?!?! come?!?!?!?! T.T
Dio, non potete capire quanto sia felice, quanti sorrisi/risate/bollori/soffocamenti mi avete provocato con queste 10 mila parole.
sono le 10 mila parole più belle che abbia mai letto.
siete speciali, tutte e due, e io sono fortunata ad avervi come amiche <3 T.T
grazie di cuore, questo regalo di compleanno non lo scorderò mai.
vi giuro, ho un misto tra lacrime e risate e sorrisi.
vi giuro, non so davvero cosa dire.
grazie davvero <333
Vi voglio tantissimo bene <3333
Nanek *in lacrime*
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 08:45 pm)