una vecchia, dimenticata, storia d'amore
di Selvaggia Egle

15/08/09, ore 00:29

Ciao, ho letto questa storia solo ora e devo dire che è ... forte... Sto sighiozzando come una cretina per pansy, che in fondo è uno dei miei pesonaggi preferiti. Bella fic, hai saputo descrivere benissimociò che- immagino- lei provava in qul momento. anche se non mi piacciono molto le fci tristi, questa la rileggerò spesso, perchè è proprio bella. Baci, magari la prossima tua fic che leggerò sarà una bella romantica.

26/01/09, ore 22:35

Eglì. *-*
..ma tu mi fai morire con storie così. E' stupenda. <3
Boh, io non so manco spiegarlo.. =S   Questa Pansy è sorprendente, davvero.
Io ho sempre pensato a lei come una persona intelligente e sensibile, ma che si mostra oca e stupida.
Non so perchè ho questa visione di lei, perchè è evidente che nei libri è stupida e basta! xD
Questa tua Pansy mi è piaciuta moltissimissimo, mi ha fatto commuovere tanto. T__T
Povera tesora.
Quindi..mi è piaciuta tanto tanto tanto! ..sdolcinata forse un po', ma bella!
Brava eglina, davvero. *-*
Un bacione one one, ti voglio stra-bene.

Andie.
P.S. BLAISE&MIDDY foreveeeeeer. *lovelove*

26/01/09, ore 21:55

oddio è veramente triste. premetto che amo draco e odio pansy con tutta me stessa (lo puoi vedere anche sulla mia pagina) però questa ff mi ha commossa, non me l'aspettavo proprio. quando l'ho aperta pensavo :"se, figurati se qualcuno può riuscire a rendere intelligente un'oca di quello stampo!" e invece mi sono dovuta ricredere. draco è un po OOC, non ce lo vedo a dire ti amo o a coccolare una ragazza, ma non fa niente. questa ff è molto toccante e commovente, e poi povero blaise...complimenti!

26/01/09, ore 21:54

Questa storia è molto carina...povera Pansy, che fine che ha fatto! Baci, Fede