tu sei diverso
di InsaneClown

12/09/15, ore 14:32

Capitolo stupendo sorry se non ho recensito gli altri due dei molto brava nel caratterizzare i personaggi (cosa abbastanza difficile tra l'altro) non ho nient'altro da dire quindi dico solo che spero che aggiornerai presto e pongo la domanda che mi pongo da metà capitolo: Era davvero anatra quella nell'insalata?

10/08/15, ore 15:54

Eccomi di nuovo qua a romperti i coglioniiii 🌝
Uh un si preannuncia una cenetta mica da poco *faccia perversa*
Valery e il Dottore sono parecchio freddi,spero che ci vadano giù pesante con l alcol così da rompere un po' il ghiaccio * ergo,abbiamo bisogno di più scene rosse e zozze,anche biscottino è d'accordo con me!*
Ok mi immagino uno sconosciuto che legge sta recensione e pensa chissà che cosa 🌝😂😂
Comunque una Valery esperta di vini ma fa pensare a un alcolizzata in erba che a sua volta fa i vini con il sangue delle vittime :3 che cosa macabra.
Poi insomma,solo io ho pensato che "Lecter sudato e con i capelli scompigliati" sia terribilmente sexy? 😏✊🏻
Hahah non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo.
Bacioni❤️

09/08/15, ore 17:54

Ciao InsaneClown!
sono di nuovo qui a recensire sopprattutto perchè penso che la tua storia sia davvero fantastica! Quando hai descritto Hannibal sono davvero riuscita a immaginarmi la scena! continua così, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante la cena :)

06/08/15, ore 19:50

Ciao! Volevo solo farti i miei complimenti. Mi piace molto come sai rendere Hannibal, cosa per nulla facile. Mi piace anche il personaggio di Valery (che mi ricorda un sacco Hannibal). Complimenti ancora e scusa se son stata breve. A presto! :)

06/08/15, ore 14:40

Ciao InsaneClown :)
mi piace davero molto come si sta svolgendo la vicenda tra Hannibal e Valery, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà dopo! Solo mi sembra strano che Valery subito gli dice un sacco di cose, poi non voglia dirgli nulla ma dopo riinizia a raccontargli tutto, ma sono sicura che si spiegherà più avanti quindi mi limiterò ad aspettare che aggiorni nuovamente la storia ;)

04/08/15, ore 21:50

Ma ciao 🌝
Mi piace molto l'idea della storia,sembra davvero carina come idea,non vedo l ora che la continuerai 😃
Come ti ho già detto,spero che in futuro i colloqui con il dottor Hannibal saranno più lunghi e più profondi per dare un senso alla psicologia del personaggio.
Valery,come OC mi piace molto,sembra la protagonista perfetta per una storia come questa 😆 spero che continuerai presto 🌚