Hall Of Fame
di Alexia1005

29/09/15, ore 15:29

Ciau! Allora posso dure che....stavo morendo! DAVVERO! Ma dico siete matte!? Io arrivo trovando un nuovo capitolo e già mi volete morta!?
Ahahahahah! Oddio! Andiamo Jeff non puoi dare dei nomi alle tue cose,è da bambocci!
Jeff: Non è affatto vero! Colty è il mio più caro amico! *lo stringe a se*
*Glielo prendo*
Jeff: Ridammelo! Colty arrivo!
Ha ha! Impari cacciatore del cavolo...hmhm...comunque,vi consiglio di rivedere gli errori di battitura e,ripeto,non mettete tra gli asterischi le azioni oppure non si capisce nulla.
Per il resto,tutto a posto! Il coltello di Jeff? Sta bene!
Jeff: Colty!!!
—_–"...
Beh...per adesso ho finito con questo schifo. Un bacio e alla prossima
roby14 (E da Jeff che inseguo per rubargli Colty)
Jeff: Non avrai mai il mio Col- *Sbatte vicino ad un palo*
*Glielo sfilo dalle mani* Grazie tante! *Corro*
Jeff: COLTYYY!!

26/08/15, ore 12:12

Hhahahahah,giuro! Stavo morendo^^. Capitolo molto molto carino,ma voglio farvi presente un errore grave: non bisogna mai mettere tra gli asterischi le azioni dei personaggi (esempio: il mattino seguente Alexia si sveglia,si veste e poi va a svegliare Becky) oppure si perde tutta la fantasia ed è un peccatto! Per il resto va bene.
Io ci do un grosso bacio roby14
Alla prossima
Jeff: speriamo non ci sia una prossima volta!
Shut up!

18/08/15, ore 17:51

Oooook sembra un teatro. Non potreste farlo un po'diverso? C'è, non si capisce bene e ( ÷[ ) non riesco a immaginarmi i personaggi non creepypasta...

06/08/15, ore 19:07

Hahahhaah! Ciao ragazze! Da quanto?
Allora la prima cosa ChE voglio farvi notare sono gli errori di distrazione , poi cercate di scrivere più chiaramente oppure diventa un pastrocchio e bisogna rileggere tutto per capirci una "H". Il resto è apposto! La mia recensione è positiva perché avete molta fantasia e perché vi amo!
Com'era puccioso Jeff ^^ >/// Jeff: ma se m' hanno fatto fare la figura dell'imbecille!!
Zitto eri puccioso e basta! Spero che apprezzate la mia recensione^^
A presto roby14

03/08/15, ore 23:25

Eeeeeeee
seeeeeeeeeeee!
C'è l'abbiamo fatta! XD
Evviva noi uwu
Alluraaa.... forse nessuno lo leggerà ma: spero che vi sia piaciuto! perché ci ho messo l'anima a sopportare Alexia XD, scherzo... forse.
se vi è piaciuta ne sono moooolto contenta ^^