Il Grande Fratello
di Tatsuya_Kun

02/03/09, ore 19:46

SHIIIIIIIIIIIIII!!! Continua-continua-continua-continua-continuaaaaaaa!!!!!^O^ Meravigliosamente divertente! Uruha è sempre il meglio! Il dio dell'alcol in astinenza...il nano malefico che sbava sulle donne...il vecchio che fa il figone e saputello...il pervertito d'un bassista che rompe con le fascette e il leader che ancora non ho capito come non ha ancora sclerato, vivendo a contatto con quattro uomini così...a 'sta fic non manca niente! Complimenti! Ci vediamo al prossimo chappy! Mata-ne!

02/02/09, ore 15:20

ahahah XDXDXD Brava!!! mi fà morire! continuala ** voglio sapere come và a finire **

27/01/09, ore 17:41

Fantastico anche questo capitolo complimenti XD Uraha alcolizzato, Ruki donnaiolo, Aoi vecchiccio e Reita fissato con le fascette sono troppo divertenti xD Solo Kai sembra normale XD Complimenti continua così <3

26/01/09, ore 21:42

Oddio mitica XD Mi sto ancora rotolando dalle risate XD Ti prego aggiorna presto, mi ci vuole propio una bella risata XD Complimenti XD

26/01/09, ore 21:35

Nyah<3<3<3 Fratellino..perchè già mi sbellico?oddeiXDa parte il fatto che come sai amo il nostro amatissimo UrupoRn alcolizzato..ma un Kai così non lo avevo mai letto. E mi piace accidenti!come Ruki che anzichè il solito nano cibo-dipendente si è evoluto! vai vai..continua!