Fifty Shades Forgiven
di Arianna_T

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/09/16, ore 14:03

Il loro rapporto é in piena crisi x colpa di Elena. ..Anastasia fa bene a non fidarsi e a non lasciare da solo Christian. ...lui potrebbe fare cose che poi si pentirebbe ... il tempo passa e il nuovo capitolo non arriva ...tutto bene?

06/02/16, ore 19:18

Ciao Arianna come va ?ho riletto tutto il tuo lavoro e mi manca tantissimo il seguito,sicuramente sarai molto impegnata sappi solo che ti penso spesso e spero tu stia bene e ti vada alla grande con affetto Samy
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 11:44 pm)

09/12/15, ore 23:47

la storia si fà sempre più intricante spero di leggere al più presto il nuovo capitolo sei sempre bravissima vai avanti così

09/12/15, ore 23:32

la storia è molto bella e tu sei bravissima a raccontarla ricca di dettagli vai avanti così hai tutto il mio appoggio e ti seguo con molto interesse

06/12/15, ore 12:06

hai scritto due volte la stessa cosa ma non importa. Continuala presto :)

06/12/15, ore 11:15

Mi sembra che il loro rapporto sia migliorato...speriamo! Fa bene Ana a non mollare,non ci si deve fidare di quella donnaccia!!!! Anche Christian dovrebbe starci più attento....pubblica presto, grazie!

25/11/15, ore 18:28

Cara Arianna per prima cosa ti faccio i complimenti per il doppio impegno che mantieni con questa bellissima storia,sei una brava ragazza questo è quello che penso di te e credo che non sia semplice tradurre un lavoro cosa che tu fai benissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito......auguri per i tuoi studi un bacio Samantha

25/11/15, ore 17:06

Per fortuna Ted sta bene non è colpa di nessuno se non drlla steega e christian è troppo buono con lei mi raccomando se riesci aggiorna prima grazie

25/11/15, ore 15:54

Che capitolo wow!! Complimenti. .. la paura x Teddy è passata non si è fatto nulla di grave ha preso un bel spavento .. ma tra Christian ed Anastasia c'è un muro anzi una stronza speriamo che si chiariscano e facciano pace ed eliminano la stronza. .. cmq non doveva portarla a casa sua ha sbagliato di grosso una bella romanzi da mamma Grace ci vorrebbe

25/11/15, ore 15:52

Se la sono vista davvero brutta, poverini, e povero cucciolo :(
Per fortuna Christian è riuscito a mantenere lucidità e sangue freddo e ha salvato il suo piccolo, grazie soprattutto all'aiuto dell'insostituibile Taylor.
Ana si sente in colpa ed è normale, ma la colpa è un po' di entrambi, purtroppo :(
Speriamo che questa situazione si risolva presto, sta creando davvero troppi problemi ai nostri protagonisti..
Grazie per questo bel capitolo e a presto ♥

25/11/15, ore 15:50

Brava, sempre più interessante la tua storia, mi incuriosisce proprio!Spero tu possa aggiornare presto, era da un po' che aspettavo...grazie!

08/11/15, ore 16:26

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.....spero che a Ted non sia successo niente di grave, Ana è al settimo mese non potrebbe sopportare un simile dolore dopo che la situazione con Christian è così tesa. Brava ciao

07/11/15, ore 19:04

oh Mio Dio sto letteralmente tremando. Ti prego aggiorna presto che sono in ansia XD

07/11/15, ore 02:33

Ti prego dimmi che non è successo nulla di male a Ted perché se fosse cosi ana lo lascerebbe immediatamente visto che stavano litigando per colpa di elena e hanno lasciato solo il bambino ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa

07/11/15, ore 02:04

Bel capitolo speriamo bene per il piccolo TEDDY.Anasi faccia valere ,quella strega con la scusa del bimbo ritorna fra loro a mettere zizzania.Brava Arianna complimenti lory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]