Dancing
di GoldenMoon

13/08/16, ore 12:32

Ohiii!!!!

Volevo soltanto dire, mentre gironzolavo su efp mi sono imbattuto in questa tua poesia...sulla danza...troppa tentazione a leggerla quindi xD
Volevo innanzitutto farti un sacco di complimenti, perché è molto bella, ma soprattutto 'sentita'...il che la rende semplicemente perfetta secondo me xD
Le parole che hai usato mi hanno colpito molto e un po' mi sono rivisto pure io, anche se in una maniera leggermente diversa, con la danza hip hop xD
Però alla fine i concetti che stanno alla base sono gli stessi: inseguire i propri sogni e cercare di esprimersi e migliorarsi sempre di più (trovando sempre qualcuno molto più bravo di te...però dove sarebbe il bello no? Ahahah xD)
Questo penso valga un po' per tutte le cose, la danza mi ha aiutato tantissimo ad essere costante e a raggiungere dei piccoli obiettivi...e dopo tanta fatica...a vedere qualche risulta. Mi ha rivoluzionato abbastanza la vita diciamo xD Ahahah okay la smetto di annoiare xD
Anyway... Tornando alla recensione, continua così! E se una cosa ti piace, non mollare!!!(in questo caso scrivere xD) e ti faccio un mega in bocca al lupo per tutto, sia per il tuo talento da scrittrice (non tutti si mettono in prima persona a descrivere i propri sentimenti a modo proprio e senza usare cliché o frasi fatte, quindi è una cosa da apprezzare sempre!) e di ballerina ^u^!!!
mr Apricot