Cinquanta sfumature di Noi
di Nian95forever

26/10/15, ore 20:39

Mi piace l'idea di raccontare la gravidanza, mi piace questi momenti di vita quotidiana insieme, ho apprezzato moltissimo che tu abbia scelto The Vampire Diaries vedo che anche tu sei Delena, almeno credo siccome hai detto che il Delena un amore epico (e concordo pienamente) mi ha fatto divertire che Christian era geloso di Damon ma Damon è Damon anche Christian è un gran bel figo però sono bellezze differenti io non saprei chi scegliere sinceramente!!! :-P spero che il prossimo capitolo sia un po' più lungo perché questo è stato un po' corto.
Bravissima
Un bacio
Vero.

06/08/15, ore 18:29

Ciao ti prego aggiorna subito, è troppo bella questa storia... attendo con impazienza...

04/08/15, ore 23:08

Ciao mi piace questa storia parlare della gravidanza é bello così si vede l'amore infinito di Christian spero che continui anche dopo il parto e la seconda gravidanza non l'hanno mai scritta (almeno credo) sapere se ne avessero parlato o è arrivata come la prima

04/08/15, ore 22:39

Bellissima idea.
Ci sono molte storie che parlano del momento della maternità di Ana. Spero che la tua non sia un'idea banale e noiosa.
Una cosa prima di andare, la parte dove parano di Damon e Elena mi ha fatta morire dal ridere. ;)
Al prossimo capitolo.

04/08/15, ore 12:01

Quanta dolcezza tra i nostri 2 protagonisti... Ana e Christian hanno scoperto il sesso del nascituro e sono davvero estasiati, mister 50 sfumature convince ( e il termine è un eufemismo) la mogliettina a lavorare a casa per non affaticarsi, direi che tutto procede nel migliore dei modi. Speriamo duri... grazie, aspetto di leggere i prossimi capitoli. Ciao, ciao.