Mewthree
di Dark Legend Trainer

05/08/15, ore 20:48

ciao ^_^ avevo notato questa storia ieri ma tra una cosa e l'altra la recensisco oggi. in effetti, preferisco il primo Mewtwo e quella nuova sec me non sa di molto rispetto al primo. ma io sono nostalgica.

ora: errori o simili:
--> 8 anni, erano in 13, i 9 sopravvissuti --> č meglio scrivere i numeri in lettere. (ma non quelli delle statistiche, quelli vanno bene cosė).

in quanto questo gli aveva condannati a morte --> li aveva.

( che nel frattempo aveva trovato dei sostenitori e qualcuno che li finanziava ) --> togli lo spazio fra lettere e parentesi.

Il DNA di Mewtwo 1 --> questo lascialo 1 oppure scrivi "del primo Mewtwo".

Sul monitor vi era scritto: MAMMA --> uuh, dolce :3

Beh, la parte con la ribellione e la fuga č trattata un po' velocemente. nel senso, sė, dici cosa le hanno fatto ma č come se il lettore assistesse alla scena da lontano, non si č coinvolti pių di tanto (ora mi prendi per matta). Magari potresti aggiungere una descrizione pių dettagliata e psicologica dei suoi pensieri, no? dato il personaggio. ma non č un errore, solo un suggerimento cosė.
e poi... nulla, andiamo a fare il mazzo al team Rocket...
ciao ciao.

05/08/15, ore 00:31

Non ci posso credere... come mai nessuno ha recensito questa meraviglia? Comunque sono d'accordo non ha senso la creazione di una Mewtwo nella saga di Unima... E sono solo contenta che tu abbia avuto questa idea di fare chiarezza sulle sue origini :-)
Spero che farai un sequel, la storia promette bene ;-) al punto che la inserisco tra le preferite
Complimenti ancora
littlewings
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 12:35 am)