Black heart - Figlia della Luna
di Piuma_di_cigno

23/09/16, ore 16:58

Ciao, sono arrivata anche qui.
La mia passione per i licantropi non si può descrivere a parole, e sono contenta che un'autrice che seguo, abbia scritto una storia su questo argomento ^^
Direi che il tipo di storia è diverso da quella che sto già leggendo, ma non mi dispiace affatto, credimi. Se non ho capito male, non hai ancora finito questa storia, ma io sono curiosissima e vorrei tanto che tu la portassi a termine. Pensi che sarà possibile?
Passando a questo primo capitolo, mi piace molto, davvero. Cominciano da subito a delinearsi le prime avvisaglie di ciò che sta capitando a Scarlett (Sky, come la chiama sua sorella). Anche con la caratterizzazione dei personaggi ci siamo, hai ben introdotto l'amica Katie, il lavoro delle due ragazze, la situazione famigliare e i rapporti tra Sky, sua madre e sua sorella.
Hai introdotto tutto nel migliore dei modi, senza dare troppe informazioni, con naturalezza. Mi piace, sì.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa accadrà, come Scarlett si avvicinerà alla sua vera natura e come affronterà il tutto!
Brava, complimenti, e grazie per aver scritto una storia su questo argomento che mi piace tanto ♥

04/08/15, ore 22:54

Ro, per essere il primo capitolo devo dire che è stato a dir poco emozionante. Ti giuro Scarlett è una forza della natura. Hai un vero talento per la scrittura, sul serio. Ah, prima che mi scordi, grazie mille della dedica! Aspetto con ansia il secondo capitolo.
L xx