Di shipper, fanfiction e fazzoletti in gran quantità
di Arain

Oddio che bella stavo morendo dal ridere Sam e Dean che piangono e si abbracciano stupenda sono troppo curiosa devo leggere Twist and Shout. Grazie mille è stata bellissima questa fanfiction!!!
Bacioni
Gigi

O mio Dio, hahahahaha, adoro questa fanfic.
Dean che piange per la Destiel, e che coinvolge
anche il povero Sam, e l'arrivo di Castiel che non
Capisce che sta succedendo, hahahaha,
Non so come ti sia venuto in mente, ma una
Cosa la so, SEI UN GENIO.
Baci,
Emy;)

Una fic bellissima, ancora non smetto di ridermela a immaginare Dean in lacrime a causa di una fanfiction Destiel!!
Ma con ordine.. Salve! Sono approdata qui per lo scambio di recensioni indetto da Clizia!
Non conosco Twist and Shout - al momento la cosa mi fa vergognare di me stessa e sentire anche leggermente in colpa, quindi rimedierò subito - ma questo non mi ha impedito di godere a pieno della storia!
A questo punto altro che angst!! Voglio vedere Dean leggere una erotica Destiel!! NOW!! XD
Va bene, scemenze a parte.. La fic è scritta bene e mi è piaciuta molto!
In realtà ho letto anche le altre due che hai postato - carinissime entrambe, tra i cucciolotti Merthur e l'eroDestiel asdfghj - ma per mancanza di tempo per il momento recensisco solo questa.
Aspettati comunque una recensione su entrambe prima o dopo iol tempo concesso dallo scambio!
Ancora complimenti!
Bye bye, Sae!

NON SO SE PIANGERE O SE RIDERE.
NO, I SWEAR TO GOD ARI.
Sono tipo... ahahahah che bella storia e OMMIODDIO IL MIO POVERO CUORE WHY DEAN CHE LEGGE E POI ABBRACCIA CAS WHY WHY WHY WHY

Comunque hai colto le essenze di tutti e tre, bravissima. E ora scusami. Devo andare a buttarmi dalla finestra.

Te l'avevo detto che avrei lasciato una recensione! :D
Sì, sono quella pazza della Francy (ahahah) XD, btw l'ho appena riletta, e davvero...scrivi bene! La storia è leggera e scorrevole, e quando capisci di quale fanfic stiano parlando... -_-" okaiiii.
Vorrei e non vorrei chiedere cosa succeda dopo, perché Dean...ehm ehm...sbaglio o quello era un abbraccio?? Perciò ci tieni a Cas, eh?
Ora che ho scoperto il piacere di recensire (merito tuo) lo farò più spesso credo! (Watch me xD)
Tu, mi raccomando scrivi ancora, perché sei davvero brava!
E ora sparisco come il vento, bye bye :3

Dannatissima storia! Oddio! Gli incubi!
La OS mi è piaciuta moooooooooltissimo! Immaginare Dean che piange come un bambino per TaS è EPICO! E quando abbraccia Cass in preda al  panico?! ahah. Adoro!.
E adoro anche Charlie ( ma perché ha fatto quella fine?!?! PERCHè?!?!) che rappresenta un po' tutte noi!
Che dire ancora, fantastica!

Oddio sto morendo xD più o meno era quella anche la mia reazione dopo Twist and shout
"Dannata fanfiction!" *lancia il Tablet dalla finestra singhiozzando* xD
Oddio mi immagino Dean e Sam a piangere circondati da fazzoletti e cerco di non soffocare xD Grazie mi hai sdrammatizzato un po' quella maledetta ff T.T
Adiosssss

No, vabbè.
Ho cominciato a ridere non appena ho cominciato a capire (insieme a Sam) che Dean stava leggendo una fanfiction. Ho continuato a ridere quando Sam chiede che storia sia e ho sghignazzato istericamente quando Dean non vuole rispondere.
E nel frattempo mi dicevo: "C'è solo UNA storia che può far piangere in modo compulsivo e farti star male per giorni. Fa che Dean stia leggendo QUELLA".
Il resto è storia. Cas che arriva e giustamente capisce poco o nulla; Sam nelle nostre (noi, povere fan traumatizzate) condizioni e Elvis che aleggia con quella dannata frase.
Che dire?
Leggera si, ma una storia adorabile!
Un bacio

>>>>.
Di tanto in tanto una cosa semi felice ci vuole anche nel supernatural fandom! Ho apprezzato che tu abbia lasciato Jerk e Bitch in originale perché scemo e puttana fa proprio schifo! Eeeh quando si dice che in inglese tutto rende meglio. Comunque la tua fic mi ha fatto voglia di riprendere twist and shout che avevo mollato causa a) praticamente mi sono spoilerata tutto b) pigrizia LoL.

Saluti.