Avevo già capito tutto!
di Nanuccia

23/11/16, ore 23:40

Mi piace tantissimo loro sono la mia coppia yaoi preferita

23/02/16, ore 04:00

Che dire, molto carina la storia, semplice e abbastanza scorrevole. Ci sono alcuni errori grammaticali e altri di battitura ma che chiunque pure la sottoscritta spesso commette xD
Detto ciò personalmente mi ha lasciata un po interdetta la scena senssuale, o meglio l'atto sensuale dei due protagonisti, personalmente l'avrei scritta diversamente ma questa è una mia opinione c: ... Per il resto i dialoghi, seppure pochi erano abbastanza scorrevoli e fattibili.
Mi è piaciuta la battuta che ha fatto Natsu:" Ora si che sono tutto un fuoco". Molto carina e soprattutto deduco anche voluta.
Come vedi il mio commento è positivo, non mi piace parlare o criticare le persone.
Se ti dovesse capitare mi farebbe piacere se leggessi le mie fic :3 così mi dici cosa ne pensi.
L'unico consiglio che ti do e quello di non smettere si scrivere yaoi..Se adori il genere (come lo adoro anche io) con il tempo migliorerà fidati ;3
Un saluto!!

-zelo95

09/09/15, ore 20:56

Oh mamma mia �😮😮😮😮😮😮😮😮😮😕😈😃😉😮😮😮

04/08/15, ore 18:25

Sinceramente non mi piace.
Non pecca di originalità, no, però in pochi leggono una Yaoista e sinceramente a me non piacciono.
Ti consiglio vivamente di provare qualcos'altro, perchè nessuno è bravo in questo mondo. ;)
Non so se a qualcuno piace, sicuramente qualcuno c'è, ma te non mi sembri tanto adatta per le yaoi. Ti consiglio qualcosa che vada più per una ragazza, le coppie Nalu, GaLe, Jerza, Gruvia, sinceramente non c'è la vedo neanche una ragazza a scrivere queste cose ... :'(
Per questo la mia recensione è critica, ma anche perchè ci sono un paio di errori quà e la.
Mi dispiace molto se ti ho offeso. :'( ma anche così si impara. :D
Kiss-Kiss :*
Gaia