L'alba di una grande avventura
di darkrin

13/08/15, ore 15:17

No, sul serio. Io stavo leggendo proprio il primo libro di Percy Jackson pensando a One Piece, vengo nel fandom a cercare storie e mi trovo davanti...questo! Tu sei una maga, una semidea(piacere, Elly, figlia di Zeus) o addirittura una dea per avermi letto il pensiero.
Comunque sia, Zoro me lo immagino figlio di Dioniso( per ovvie ragioni) Ace come figlio di: o Efesto, o anche lui di Poseidone, Rufy figlio di Zeus ce lo vedo proprio (anche se gomma e elettricità non è che vadano molto d'accordo. Nami ce la vedevo più come Piper, una figlia di Afrodite che non voleva esserlo. Kidd me lo immagino come figlio di Ares e Trafalgar come figlio di Ade, insomma, ci stanno.
I personaggi sono perfettamente IC, e, anche se io sono Runami, la apprezzo molto.
Ciao,
ELLY D CHAN
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 03:30 pm)

04/08/15, ore 21:40

Eilà ;) dire che mi hai incuriosita....è dire poco!! Conosco Percy Jackson e conosco One Piece, ma non avrei mai pensato di vederli insieme, e l'idea promette moooooolto bene! Bel capitolo e ben scritto! :))Sarà che io sono zonamista, sarà che venero Zoro come fosse una divinità, ma mi piace molto e mi incuriosisce l'alone di mistero che hai gettato su di lui.....e in versione semidio ce lo vedo benissimo....
Complimenti ancora!!!! Continua cosi XD