Obsession
di nekochan82

17/03/09, ore 14:43

ma....ma....ma....caccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T____________________________________________T hai ucciso Rukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii heheheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (non è una risata, sono io che piango in modo spastico XD) *sospira* ok, a parte queto, FANFICTION STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA si si, mi piace....=) brava *applaude* ....ma, promettimi che non ucciderai più Ruki, in futuro u.u ciaooooooooo \^O^/

20/02/09, ore 14:38

Io....io ti odio çoç *piange come una fontata*
(Bella fic comunque *ehsi*)
Cattiwa ç_ç
Yuki <3

11/02/09, ore 16:29

oh mio DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'hai messaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *piange senza riuscire a fermarsi* non ci posso credere *si prende a schiaffi* tu non hai nemmeno idea di quanto mi abbia fatto piangere questa ficcu. E' stata una delle due, tre che mi hanno fatta veramente piangere oltre che è scritta da Dio. Me la fece leggere la mia migliore amica che non so da dove la prese e infatti la abbiamo salvata. No Tu davvero non hai idea di quanto ti ammiri per averla scritta. Grazie!!! (anche per averla postata qui! XD)

27/01/09, ore 01:41

Questa ficcy è a dir poco stupenda! Mi ha fatto piangere soprattutto la fine,il suicidio di ruki (mi vengono i brividi a scriverlo) L'ho messa tra i preferiti xk ne valeva davvero la pena. Ti faccio tantissimi complimenti! Ciao *-*

27/01/09, ore 00:49

Ti odio amò Ti odio dal profondo del cuore per questa ff Sappiate che come una cretina ci ho pianto davvero tantissimo..e ci piango ogni volta che la leggo. Amò, mi piace da morire come scrivi, mi piacciono le tue ff..ma per questa (per quanto possa essere bella)ti odierò a vita!!