Glass Skin
di nekochan82

03/02/10, ore 10:59

Stupenda a dire poco! I miei più calorosi complimenti!

03/02/09, ore 23:05

Meravigliosa... sono senza parole, non ti sei perduta in inutili descrizioni superflue, ma con frasi essenziali hai saputo rendere i pensieri dei protagonisti in un modo talmente intenso da essere indimenticabile, complimenti, davvero! ciao ciao...

28/01/09, ore 23:05

Questa fan fiction è a dir poco stupenda *__* complimentoni! Kyo è un genio, c'è poco da fare u.u

28/01/09, ore 22:42

Non credo ci sia bisogno di aggiungere nulla, se non: Semplicemente Stupenda.

27/01/09, ore 16:32

Questa storia è veramente bellissima. Arrivo a scrivere questa recensione e mi mancano le parole necessarie; mi hai proprio toccato dentro. Sarò sincera, anche solo il fatto che la storia tratti di questa specifica coppia [DaixKyo] mi fa salire il livello di amorevolezza di un bel pò. Io amo DaixKyo. Io vivo di DaixKyo.
Sfortunatamente sono in pochi a trovare questa coppia possibile, e nn ho mai avuto l'occasione di leggere molto su di loro. Sta di fatto, che ho trovato la tua fic stupenda.
Un Daisuke possessivo, geloso, quasi totalemente succube al nostro warumono. La mia idea di Dai è più o meno così, e mi ha fatto moltissimo piacere leggere tale caratterizzazione.
Poi la pelle di vetro. Dio, mi sono sciolta.
Spero di leggere altre tue storie su questo pairing, e finisco questo sconclusionato commento dicendo un sentito complimenti. Brava.

27/01/09, ore 14:39

Molto forte e passionale, di sicuro.
Violenta e graffiante, ma bella. Bella davvero. Ho trattenuto il respiro per tutto il tempo, e quasi non me ne sono accorta.
Brava!

27/01/09, ore 01:01

Amò..questa è in assoluto la tua migliore FF..migliore anche di Pucca's Powa che mi ha fatta ridere..e di Memories che adoro a dir poco!