Coinquilini
di Primule

23/09/15, ore 22:28

Sono in un mare di lacrime (di infinita giuoia, obv).
Ovviamente non è la prima volta che leggo questo capitolo, ma ogni volta è come se lo fosse e mi emoziono perché sai l'effetto che fanno su di me i Jiam e quanto io ami questa storia. çç
So quanto ti sei applicata su questo capitolo e ti è riuscito magnificamente! Adorabile l'incontro con la mamma di Josh, l'appuntamento di quei piccini e la scena finale che è stata come la panna sulle fragoline.
Mi verrebbe da strapazzarli ç_ç
Non vedo l'ora che continui questa storia, perché questi Jiam sono sempre più belli e io mi ci affeziono sempre di più.
Scusa se ci ho messo così tanto per questa misera recensione.
Bacini,
Fab.❤️❤️❤️

16/08/15, ore 15:54

Ellie!
Oddio, non ci credo che alla fine porterai avanti una Jiam in piena regola. Ho i feels sparati in aria perché non mi sento più sola a shipparli; sono così carini ;_;
Josh e Liam >>> il mondo.
Pretty woman ormai è il film Jiam per eccellenza, per me, mi hai fatto esplodere in una miriade di coriandolini a forma di cuoricino, I hate you.
Btw, continua questa storia, il mondo ha bisogno di più Jiam, bisogna diffondere il verbo. Sono due piccini adorabili, li amo. ;_;
La scena del pianoforte mi ha fatto pensare a quella di Pretty woman e, dio, eccome se ce li vedrei!
Continua così çç
Un abbraccio.

04/08/15, ore 23:31

Proprio stamattina mi era capitato di pensare alle improbabili ship cui mi sono dedicata ed oggi.. Puff! Mi ritrovo con questa piccola Jiam davanti.
Direi che è destino.
Mi viene da pensare a tante cose. 😭
BTW, God bless you, El. Breve, concisa, una PWP con i fiocchi. Scrivi più spesso che è cosa buona e giusta ;w;
Con affetto,
Fab.