Neverending Love
di They are almost Canon

15/06/18, ore 23:19

Vediamo un ca,su totalmente fuori dagli schemi, non c’è che dire! Totalmente diverso! Direi rammollito! Ma almeno ha fatto pace con quello scorpioncino ed è questo un buon fine

15/06/18, ore 23:14

Allora.... fare regali ad un uomo è sempre stato un di,e,ma, almeno per me, è noto che lo è anche per Milo! Stii uomini, come li accontentiamo? ^^ Eh, giustamente c’è voluta una donna a far ragionare lo scorpioncino!
Carina l’idea della cena e notte passata insieme... ma Camus è nato in febbraio... un po’ freddino per il povero Scorpione che si deve essere svegliato con il suo birillo ritirato a mo di lombrico 🧐! Povero Milo, cosa deve fare per l’uomo del ghiaccio

15/06/18, ore 23:07

Il vecchio Dhoko non si smentisce, sempre in qualche locanda a bere sta, sopratutto non ci va mai da solo! Mi fa sempre strano che Milo e Camus si chiamano ‘amore’ e si dicono parole come ti amo’, ma così li hai impostati è così c’è li dobbiamo leggere ^^!
Almeno non sono a sfasciare il tempo ma sono a bere limoncelli che dopo il quarto, Camus vede le anfore volare al posto delle nuvole se è astemio!

13/06/18, ore 11:18

Iniziamo a leggere anche questa! Mamma mia..... Milo e Camus così smielati non sono proprio loro! Fanno venire i brividi! Comunque in tutto il tempio sono solo loro 4? Eh il Natale bisognerebbe passarlo in fa,gioia invece alcuni vanno addirittura bel luoghi di addestramento! Wow... quanta dedizione! Io mi sarei rilassata e mi sarei goduta il freschino di dicembre in santa pace, magari alle terme grande tempio dove Saga ci passava giornate sane e più ore al giorno! Vediamo come continua questa avventura!

03/06/18, ore 23:35

L’investitura di Hyoga, veramente bellissima! E non sono davanti alla statua, sicuramente li ci sono tutti i sopravvissuti ( non è che Seiya è ancora un vegetale? ) e sono commossi per la nascita del nuovo Gold Ssont dell’Acquario! Commovente veramente e so già di quale Fan Art si tratta! Secondo me una delle più belle e significative! Brava, continua così! Sei migliorata a scrivere e i progressisti vedono! Mi raccomando, fai tesoro di questi insegnamenti, chiunque essa te li dia! Vedrai che Pian piano diventerà tutta esperienza! Al,a prossima

03/06/18, ore 21:29

Camus e Hyoga...un legame profondo e sofferto, fatto di sacrifici e scelte. Quanto orgoglio e quanta soddisfazione nel veder realizzato il desiderio del suo allievo prediletto, colui che è riuscito a superarlo arrivando allo zero assoluto.
Bellissima e commovente questa storia, si vede che raccontare di Camus è una cosa che ami fare e che ti riesce benissimo, perché sai sempre descriverlo al meglio. Complimenti, mi è davvero piaciuta un sacco, brava.
Alla prossima ciao...

03/06/18, ore 15:25

Saori/Athena è la solita rompi scatole, ogni giorno una missione, ma mandare lei da qualche parte no?
Comunque ho trovato questo capitolo molto tenero loro che cosi distanti riescono comunque a stare cosi vicini grazie ad un orchidea.
Sei stata davvero molto brava.
Alla prossima :)

21/05/18, ore 15:27

La gelosia è una brutta bestia, ma Camus è troppo geloso che anche permaloso e che va subito a conclusioni troppo affrettate.
Va bene che vedi Milo, in atteggiamenti strani con una sconosciuta, ma per me bastava chiedere spiegazioni e il povero scorpione per sopportare tutto questo deve essere davvero innamorato.

21/05/18, ore 15:24

Questo è il capitolo più bello che abbia mai letto.
Milo che vuole un figlio, ma non può perché delle leggi lo vietano e devo dire che anche Camus, ci sa fare con i bambini.
Per amore e per rendere felici la persona amata, si farebbe di tutto e il freddo Camus, pur di far felice il proprio amato sarebbe disposto a farlo stare con una donna per fargli realizzare il suo desiderio di famiglia, ma non penso che Milo lo farebbe.
Bellissimo capitolo.
Alla prossima :)

06/05/18, ore 13:07

Povero Aphrodite voleva solo consolare Camus che si è sfogato con i pesci solo perché è triste ed è preoccupato per Milo.
Per fortuna Shion riesce a dargli notizia del suo amato e lui per fortuna chiede scusa a Aphrodite.

27/04/18, ore 13:06

Ciao ho letto quasi tutti i capitoli di questa fanfiction, e credimi li ho trovati decisamente molto ma molto divertenti,dato che per come la penso io, Milo e Camus formano una bella coppia, probabilmente perchè sono grandi amici,  ma andiamo avanti nei capitoli che ho letto, ho notato scusami se ripeto la parola quanto affetto e amore c'è tra loro due, poi leggere che Camus essendo il cavaliere delle energie fredde, si comporta in modo cosi gentile e romantico nei confronti del suo amato, devo ammettere che è stato molto commovente. mi è piaciuto particolarmente il primo capitolo e il capitolo Antares non ricordo se è il sesto o settimo, questi due li ho trovati molto belli. Cos'altro aggiungere se non continua così, mi sembra tempo fa di averti già commentato questa storia, mah forse sbaglio.....a Presto ciao!

22/04/18, ore 14:05

Per un attimo mi era preso un colpo che tutto ciò Hyoga ci provasse con Camus, ma per fortuna è riuscito a consolarlo e cosi il freddo Camus e corso dal suo Milo e tutto merito sia del cigno che di Antares.

01/04/18, ore 14:50

Quanto amo Milo.
Lo scorpione che è abituato al caldo si trova in Siberia e lo credo che trema come una foglia.
Per fortuna Camus sa come fare.
I due stanno bene insieme anche perché sono opposti e come si dice gli opposti si attraggono.
Questa tua storia mi piace sempre di più e alla prossima :)

01/04/18, ore 14:47

Povero Milo non vorrei essere nei suoi panni.
Fare regali non è affatto semplice, ma è molto difficile se la persona a cui devi farlo è Camus.
In realtà sarei anche io in difficoltà anche perché il gold dell'acquario non fa trapelare nulla e sempre cosi serio e ligio al dovere che pare difficile capire ciò che vuole.
Però questa coppia è una tra le più belle e insieme sono perfetti

25/03/18, ore 15:12

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo
Che trio Dohko, Camus e Milo a bere insieme
Penso che Camus, sotto quella maschera glaciale, sia molto sensibile e tu hai reso bene l'idea.
Hai centrato un altro punto a cui io credevo molto anche vedendo la serie che Milo è l'unico che conosce bene ciò che prova Camus ed ecco perché li trovo cosi tanto bene insieme.