Il Vero Amore
di Crystal25396

28/08/17, ore 14:18

Salve!
Da amante del personaggio di Ron Weasley, non potevo evitare di leggere questa storia e ho fatto bene.
L'effetto sorpresa che sfocia in una grossa risata, funziona alla grande.
Sono rimasta di sasso quando ho scoperto che si trattava della coscia di pollo e non delle labbra di Hermione, ma allo stesso tempo mi ha soddisfatto questa vena comica che ha preso alla fine la storia. Dal punto di vista grammaticale, non posso dire nulla, in quanto è scritto correttamente e con un linguaggio scorrevole.
Davvero una lettura gradevole, mi è piaciuta tanto. A presto.

05/08/15, ore 11:02

Ci sono rimasta malissimo, anche perchè ne avevo mai lette! Ahahah, che bello ritrovarti, mi piace il fatto che tu sappia passare così bene da storie di vario genere :)
E pensare che io all'inizio stavo quasi rimanendo indignata dal fatto che ci fosse qualcun'altro che non fosse Hermione... e poi le descrizioni su lei che gli sta accanto, lui che si sazia (?) Ho fatto una faccia quando mi sono resa conto che Hermione è lì insieme a loro... ma che? E poi lui che torna alla sua amata coscia di pollo.
Non puoi farmi rimanere così! Già ho appena finito un romanzo di Agata Christie per la scuola che mi ha lasciato con un palmo di naso, al solito. Ma che mi capiti di rimanerci di stucco due volte in un giorno... ^^'
Brava, descrizione impeccabile!
Alla prossima, HP_dream^^

05/08/15, ore 10:49

Ahahahah viva la Rollo!! Sì, lo ammetto, è la mia OTP*-*
Che dire, mi hai fatto morire dal ridere, il finale a sorpresa era veramente DIVINO. Come si fa a non amare il pollo? :)
Sei stata bravissima, hai espresso perfettamente l'amore segreto di Ron per la sua adorata coscia di pollo (scusa ma sto ancora ridendo) è sempre bello trovare fanfic divertenti!
Spero di leggere altro di tuo;)
Kat❤