Con la Forza di un Bambino
di Blueraven

07/08/15, ore 00:44

Approfitto di un'apparente stabilità di connessione internet per lasciarti un brevissimo commento (le mie parole non saranno all'altezza di quanto meriti di essere approfonditamente analizzato questo tuo testo).
Comincio dicendo che sono rimasta incuriosita dall'intro e che, come pensavo, il testo è scorrevole e molto gradevole da leggere grazie alla tua scelta di suddividerlo in piccoli paragrafi.
Per quanto riguarda il contenuto, mi ha fin da subito colpita la facilità con cui riesci ad esprimere in pochi, semplici tratti pensieri e sentimenti davvero complessi.
Probabilmente sbaglio, ma credo che il tuo sia un testo autobiografico e, anche nel caso in cui non lo fosse, ti faccio i complimenti per come hai delineato minuziosamente la protagonista e per come sei riuscita a far immergere il lettore direttamente nelle tue righe sincere.
Inutile dirlo, il "finale", dove lanci una sorta di appello altruista mi ha fatto venire i brividi e trovo che tu abbia ragione. Credo di aver compreso questo tuo intento morale e spero di saperne fare tesoro per il futuro.
Sono felice di aver letto questa storia e mi scuso per l'eventuale presenza di errori.
Grazie e alla prossima,
bisy