Ghiaccio caldo
di Akane

24/02/17, ore 22:55

Complimenti... per me questa coppia è nuova e mi ci vuole un po per inquadrarla, però come hai descritto genzo è come lo vedo io. Non mancherò di leggere ancora altri tuoi racconti.

23/09/13, ore 21:55

Ciao Akane!
La tua fan fiction è molto carina, a tratti anche tenera, soprattutto nel finale, però il comportamento di Genzo mi ha un pò basita... forse perchè io non vedo Genzo sotto queste vesti, ma con un atteggiamento molto più rispettoso tipico dei Giapponesi... non so, mi è sembrato troppo... cruento! Quasi violento!
Però nel complesso mi è piaciuta, brava! :)
Un saluto!

16/07/12, ore 22:45

Amo questa coppia … amo Holly e Benji e ho apprezzato alla grandissima il modo cui li hai resi. Soprattutto è Genzo Wakabayashi ad essermi sempre piaciuto e secondo me, quando incontra Schneider, il portiere dal cappellino incollato (perché è incollato XD) migliora tantissimo (sotto tanti punti di vista)
Torniamo a te. Scrivi molto bene. Hai rispettato il messaggio dell’autore e trasformato una sfida calcistica in qualcosa che i fans dello yaoi possono comunque apprezzare. Anche io ho seguito questo anime con tanti sottintesi, fra una scena e l’altra eppure non ho mai perso il gusto per quella voglia di vincere che caratterizza tutti i personaggi di Takahashi. Ti faccio i miei complimenti e spero che questa recensione t arrivi, nonostante la storia sia di tanto ma tanto tempo fa.
Il Conte Sandstorm

04/07/12, ore 13:58

ciao! che bello leggere qualcosa di tuo ancoraXD
scrivi molto bene e questa coppia mi piace molto!
Karl è davvero un bel ragazzo, descritto dagli occhi di Genzo, e be Genzo è un grande ne hai scritte altre su loro due?
oppure con Tsubasa? mmm... una bella lotta per prendersi Genzo , un traingolo!
hahahah|
a presto e ancora complimenti!
kiss

18/09/10, ore 20:35

Tu sì che fai la mia felicità! Sei una delle poche Autrici che lo fanno, e per questo sei doppiamente ben voluta dalla sottoscritta! XD!
Come ti avrò ripetuto non so bene quante volte (ne avrai probabilmente la nausea! XD!), adoro questi due screanzati, e tu li rendi particolarmente bene, quindi dedurrai come è logico che non posso non apprezzare tantissimo i tuoi Lavori!
Fai sempre delle cose molto interessanti, e considerando il gran numero di Fan Fiction che scrivi, devo dire che ne hai di fantasia! Spero ne riverserai ancora su questi due splendidi omaccioni facendo la felicità mia e di molte altre!
Karl qui mi è piaciuto particolarmente... mi ha dato un non so che di tenero, chissà perchè!
Davvero tanti complimenti, è assolutamente splendida!
Spero di leggere presto tuoi Lavori su di loro, magari di lunga durata come "Till I Callapse"! *__*!
Grazie ancora per le splendide storie che scrivi!
Un bacione!

08/06/09, ore 20:13

Mamma mia...! Resto sempre senza fiato durante e dopo la lettura...e mi succede solo con le tue fic! non recensisco molto, ma per questa mi sentivo in dovere di commentare! Il mio amore per questa coppia aumenta giorno dopo giorno ^-^ Mi piace molto come scrivi, devo sempre leggere tutto d'un fiato! si insomma...complimenti XD