Schegge di luce
di hiromi_chan

23/08/15, ore 12:24

Ma che dolce questa storia! L'ho amata davvero, anche perchè adoro gli slice of life!
Bill e Fleur non sono molto considerati, però mi piacciono molto come coppia. Sei stata molto brava a passare in modo così fluente da una drabble che descrive le conseguenze dell'attacco di Greyback, a una che raffigura la loro famiglia. Mi ha fatto ridere di gusto la posizione in cui si sono cacciati Harry e Ron! Ahi ahi, mi sa che devono stare attenti...
Complimenti davvero, è una storia semplice ma intensa!
Chiara^^

07/08/15, ore 13:36

Aw, hai scritto una storia veramente dolcissima!
Ho avuto l'impulso immediato di inserirla nelle mie storie preferite (e l'ho fatto) perchè è scritta benissimo e hai scelto una delle coppie che amo di più e hai reso benissimo i personaggi e... oddio, non ho parole, complimenti, non è facile ;)
Volevo solo fartelo sapere, a presto!

05/08/15, ore 14:42

Che carina questa fanfic su Bill e Fleur! Devo dire che non ne girano molte su questa coppia, ma la tua è davvero adorabile. Hai raccontato due momenti molto diversi della loro vita insieme, ma comunque importanti.
Nella prima parte mi sono un po' commossa con le frasi finali di Fleur. E' sempre stata una ragazza bistrattata a causa della sua bellezza e poco considerata anche dalla famiglia Weasley, finchè non ha dimostrato davvero di amare Bill per la persona che era, e non solo per il suo aspetto fisico <3
Mentre la seconda mi ha sinceramente divertita quando la piccola Victoire ha tirato in ballo Ron e Harry ed i loro commenti sulle future dimensioni della cognata xD Sarà dura per loro farsi perdonare ;-)
Complimenti ^_-