KFP 3: Interviews
di White Pika girl

01/09/15, ore 11:51

Sono in ritardo, vero?
Volevo dire che sei stata bravissima a scrivere questa storia, un po' mi dispiace che sia finita, mi hai fatto morire dal ridere e complimenti.
Spero un tuo altro lavoro (prima o poi )

31/08/15, ore 17:01

Quasi quasi adesso chiamo il 089 804 938 per ordinare il mio Po-stritolatore,non si sa mai quando può tornare utile *faccia perfida*, il capitolo è davvero divertente e vederli ubriachi è stato assurdo XD.E' un peccato che sia già finita.
Avrei anchio qualcosa da dire:hwejeihefhghdgquqnzvtek,no scherzo;comunque bel lavoro davvero :) mi ha fatto molto piacere averne fatto parte.
Baci

28/08/15, ore 12:15

Hola
Sono passata su questo fandom solo per leggere la tua storia.
Devo dite che mi hai fatto ridere, i 4cicloni che erano ubriachi facevano spanzare.
La corsetta di po...chi sa cosa è ;) hahah già durante il capitolo mi sembrava strano che lui facesse una corsetta, forse cosi Tigre sarà un po più tranquilla.
???: ti conviene scappare * indica nel bosco una figura che avanza a velocità sostenenuta, pian piano si intravede un manto a strisce*. Se continui a scrivere ti prende.
Autrice: maledetta voce misteriosa, *scappa da qualcuno che cerca di ucciderla*
???: intanto che la autrice è occupata parlo io, mi dispiace che la storia sia già finita. Ma ci vedremo ancora in giro per efp.
Alla prossima
Nananime e la voce misteriosa.

25/08/15, ore 16:14

Hola
Whitepikagirl ci di troviamo anche in questo fandom.
*^* ho adorato la tua storia....non posso crederci che il prossimo capitolo sia già l ultimo.
Hahah mi ricordo ancora quella volta che non ha preso al volo il telecomando * ride come una stupida*.
Al inizio non mi piaceva più di tanto ma andando avanti con il capitolo mi hai fatto ridere, il mio personaggio preferito che non sia della serie è Pika, la adoro è una piccola genia.
Le domande erano carine spero di leggere presto il capitolo, peccato che non abbia potuto partecipare.
PS che non centra nulla......ma la altra storia la continuiii??? Ti preegoo. Voglio sapere come va avanti.
Alla prossima
Nananime

25/08/15, ore 13:13

Hey ciao, non scaraventatemi contro Luna (però lo voglio anch'io un animaletto, mi puoi dire dove posso prendere un Pikachu ?) Allora, prima cosa, *scoppia a ridere* sono morta dalle risate. Le domande sono:
Mantide: cosa si prova ad essere il più piccolo?
Nel film, ti unirai con scimmia per fare scherzi a Po?
Scimmia: ce la faresti a stare un giorno senza scherzi?
Ne farai molti nel film? Perché io li adoro.
Gru: lo sai che molti pensano che tu sia gay?
Nel film darai la risposta per capire su quale sponda stai?
Vipera : com'è essere l'unica ragazza con quattro ragazzi e un maschiaccio mancato? ( in senso buono tigre, anche io sono un maschiaccio ed è un pregio per me)
Come sarà il tuo personaggio nel film?come sempre o diverso?
Io ho finito, scusa il ritardo ma il canale di efp si è sballato, o qualcosa del genere, e non ho visto l'aggiornamento

22/08/15, ore 18:40

Porca miseria!!! Questa storia è la più PAZZA e DIVERTENTE che abbia mai letto in vita mia, giuro!!! Sto ancora ridendo!!! Davvero!!!! Non riesco a smettere è troppo divertente!!!! Tra un po' morirò letteralmente dal ridere!!! Oh che bello sei una fan di Favij!!! Anch'io sai? Grandissima storia ti auguro di continuarono anzi TI OBBLIGO a continuarla perché fa morire dal ridere!!!! Baci

21/08/15, ore 09:37

Non riesco a smettere di ridere XD *dopo mezzora riesce finalmente a calmarsi*,ora torniamo alle fatidiche domande:
Scimmia-cosa hai pensato la prima volta che hai visto Po?
             -Ti piacerebbe essere il protagoista del terzo film?
Vipera-hai mai avuto un fidanzato?
           -pensi che Po ritroverà sua madre nel terzo film ?
Gru-hai mai pensato di fare il wedding planner?
     -Cosa vorresti vedere in questo film?
Mantide-Cosa pensi avresti fatto se non fossi diventato un maestro di kung fu?
            -Secondo te il nemico del prossimo film sarà il più cattivo che avete mai incontrato?
p.s dopo il bacio tra di loro posso finalmente morire in pace
p.p.s spero che le domande vadano bene
p.p.p.s ora la smetto con questi p.s  :P
un grande abbraccio

10/08/15, ore 18:52

La mia oc è una ragazza di 16 anni circa alta con capelli con i capelli scuri tendenti al rosso vestita con vestiti semplici ma abbastanza sportivi accompagnata da una cagnolina;è audace,intraprendente e un pò pazza.
le mie domande:
Po-come te lo immagini il villaggio dei panda?
Chi è il tuo miglior amico dei cinque?
Tigre-Come ti vedi nel prossimo film?
Com'erano le giornate prima che arrivasse Po nel palazzo di giada?
Shifu-in questo film pensi ritorni zeng?
E' stato Po l'allievo più difficile che hai mai avuto?
Mr.Ping-ti piacerebbe sposarti?
Come ti sembra il padre biologico di Po?
P.S spero che adesso vada meglio l'oc
Baci
Chio
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 04:31 pm)

05/08/15, ore 21:41

Aspetto: Ragazza di 15 anni, statura media, capelli castani lunghi e mossi, occhi blu.
Carattere: sarcastica e ironica, maschiaccio, pigra, leggermente pazza e incline alla violenza .
le domande sono: tigre , che ti aspetti da questo film?
tigre: elenca un pregio per ognuno dei presenti nella stanza
po: come sarà recitare con il proprio (vero) padre?
shifu: il tuo personaggio sarà più rilassato in questo film?
Shifu: un aggettivo per ognuno dei tuoi allievi
ping: il tuo ruolo avrà più spazio stavolta?
Ping: mi puoi dare la ricetta degli spaghetti?
Po: elenca un difetto per ognuno dei presenti nella stanza.
okay io ho finito (spero di aver capito bene come dovevo fare )
PS
Spero che ora vada bene
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 01:20 am)