One Dance
di Arasi

03/03/09, ore 18:24

Scusami XD non avevo letto lo ONE SHOT in basso e quindi finisco spesso per scrivere recensioni con " aspetto il prossimo capitolo ", facendo la figura di scema XD. Comunque mi piace il tuo stile, devi continuare a scrivere per migliorare ancora di più... spero che leggerai la mia prima fanfic su d.gray, che non so quand pubblicherò ( sper tra poco )XD scusami ancora per la stupidità! T_T

03/03/09, ore 18:19

Come prima fanfiction ti è anche riuscita bene XD... non come la mia, che ho dovuto togliere perchè ero demoralizzata per il fatto che pochi avevano recensito. Adesso mi limito a leggere quelle degli altri guardando un pò triste le storie piene di recensioni ^_^"... comunque aspetto di sapere il seguito. Chi è questa figlia di una ricca duchessa? Tiki si innamorerà di lei nonostante sia un Noah *.*? Comunque volevo anche darti consiglio. Nelle categorie, è meglio se non metti solo generale. La tua storia mi ha ispirato la categoria "romantico" e "misterioso", e se ne metti almeno tre, è probabile che più persone la leggano! Aspetto il prossimo capitolo! ^^

27/01/09, ore 22:31

Dunque, vediamo un po'... *pondera* oggi sono in giornata di recensioni. In questa oneshot ho trovato sia lati positivi che negativi, diciamo così. Chiaramente è un'opinione personale ^^"
Partiamo dai positivi: il tuo stile non mi dispiace. Per essere la tua prima fanfiction, la grammatica mi è parsa buona e lo stesso il lessico. Nella sua semplicità è corretto e non risulta pesante, quindi lo trovo un lato positivo (specie per chi è fissato come la sottoscritta, temo XD)
Le cose che mi lasciano un po' perplessa, sono fondamentalmente due: una diciamo che è una scelta dell'autore, ossia l'inserimento di un personaggio nuovo in una oneshot. Anche se, nel caso fosse una parentesi della vita da Noah, diciamo che assume un suo senso, per questo non punto troppo il dito, perché non vorrei prendere un abbaglio XD
L'altra è che ho percepito l'OOC, il caro Out of Character. Forse ce l'ho trovato perché l'idea che ho di Tyki non è di qualcuno così tanto misericordioso da lasciar stare una possibile preda senza un buon motivo. Quindi mi è suonato strano il finale.
Una Road molto carina, invece. Tutto sommato, io avrei speso un po' di più per la descrizione della ragazza con cui balla Tyki, anche per il motivo dell'OOC detto sopra.
Non complesso non è male per essere la prima, quindi continua a scrivere, che si fa sempre prima a migliorare l'OOC che la grammatica ^^