Together with Juudaime, I Can Live!
di Dark Feder

02/03/15, ore 22:02

Penso di amarti, FANTASTICA!
Mi hai fatto morire dalle risate, ma anche piangere e commuovere.
Complimenti davvero *-*

08/04/11, ore 18:42

stupende! non sapevo fossi appassionata anche di Katekyo Hitman Reborn!
che scrivessi così bene lo sapevo, ma.. mi hai lasciato senza parole, queste frasi sono bellissime, nonostante io sia per l'8O59.
ma non fa niente, Tsuna e Gokudera qui sono amabili!
la frase più bella, che mi ha fatto anche morire dal ridere è la #12 :D
Li ho trovati perfetti.
Sei davvero brava, hai talento.
Un bacio,
Sam :)

11/02/11, ore 23:46

Questa raccolta è epica dal punto "Gelosia" al punto "Manette". Davvero. EPICO.
In alcuni punti sono stati... *orgasmo
E hai raccontato perfettamente il loro rapporto, mi sono pure salvato tutte le frasi 8D e iniziare con "Loop"? Geniale. Fottutamente geniale. Quella è la canzone di Gokudera e Tsuna, perché in quella canzone il Guardiano della Tempesta espreime tutto il suo amore per il Decimo.
Perché recensisco ora? Perché non conoscevo EFP, e inoltre mi sono registrato poco tempo fa, ma ho deciso di recensire tutte le 5927 che incontro per la mia strada per una semplice ragione che hai detto anche tu: questa coppia ha bisogno di più amore.

Ren

27/12/10, ore 02:15

Waaaaaah! **
Fic stupenda, sul serio!
Per ogni frase immagini perfettamente la scena, alcune ti fanno sorridere, altre ti lasciano con un'espressione crucciata, altre ancora -diciamocelo- ti fanno scendere un rivolo di bava XD
Sarà l'ora, o sarò io ma questa recensione fa pena, perdonami.
In ogni caso ti faccio i miei complimenti!
De.

24/11/10, ore 14:09

L'ho letta un secolo fa, ma solo ora mi decido a commentare. Scusami ç_ç
Le ho adorate tutte, alcune mi hanno fatto commuovere, per altre ho riso fino alle lacrime, e in ognuna ho sentito quel sentimento così deciso e dolce che lega Gokudera e Tsuna. Io li trovo una coppia adorabile, anche se preferisco sempre pensare che il magico trio Tsuna-Gokudera-Yamamoto sia una cosa sola. Infatti tendo a thresomeggiarli parecchio XD Però è comunque bello leggere di loro due in maniera così esclusiva.
Ti faccio tanti complimenti, sono 50 frasi splendide.
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

05/06/09, ore 11:06

Sono favolose *____* La 49 mi fa troppo ridere xDD Bravissima <3

28/01/09, ore 21:00

bellissima ç^ç hai espresso benissimo tutti i sentimenti dei due, sono estremamente IC e alcune frasi sono commoventi ç__ç complimenti, mi piace molto tutto quello che scrivi, anche se penso di non aver ancora commentato nulla >.< le scrittrici su KHR sono ancora poche, quindi ti apprezzo per tutta la gioia che ci stai dando *-* continuerò a seguirti con piacere!

27/01/09, ore 21:13

Stupendaaa Nodoka-chan gia te l'ho detto *-* oddio è fatta benissimo la rileggerei altre 110 volte, e credo proprio che tu mi farai adorare la coppia XD quindi attendo un alttra delle tue fic ù-ù mi raccomando!

27/01/09, ore 19:44

*___* Premettendo che sono tutte bellissime, quelle che mi sono piaciute di più sono: #02 #11 #15 #23 #38 #43 #45 #47 (LOL) #48 e infine la #50 che conclude perfettamente questa raccolta.
Bravissima!!! >_<
Io ti suggerisco qualcosa su Byakuran e Shoichi, ma se tanto fai di testa tua... XD comunque, qualsiasi cosa scriverai sono sicura che sarà sempre molto bella! *_*