Confessioni di un amore segreto
di Obsidian_Butterfly

05/02/09, ore 01:24

Ciao^^ Arrivo un po' in ritardo, ma non me la sono persa...è davvero bellissima^^ E' scritta benissimo...ma, cosa più importante, si sente tantissimo^^O almeno, io l'ho sentita=) E mi è piaciuta davvero molto...bravissima!ç__ç No, ok-.- Il Ticino a Roma me lo devo ricordare, comunqueXD Dillo, era solo per smuovere un po' l'atmosfera XD...ci sarebbe stato un altro modo, ma nella stazione dei treni non si può, e poi avreste rotto la fresca romanticità del momentoXD Beeene, fine dei pensieri pervy U___U Per oggi ne ho abbastanzaU.U Complimentiii! Baci...Nika

31/01/09, ore 11:53

Ciao!^-^ Davvero una bellissima storia che sorprende ancor di più per i suoi tratti così reali... Dolce, romantica, un po' pazzerella -in senso più che positivo^^-, commuovente... Commuovente perchè vedere due anime trovarsi in un modo così speciale è ormai cosa rara. I miei più vivi complimenti, sei riuscita ad esternare emozioni tangibili con grande chiarezza e semplicità. Tanti auguri a te al tuo ragazzo, per un futuro felice. Smack

27/01/09, ore 19:27

ciau sorellina^^ davvero una bellissima storia^^ romantica, dolce, tenera, sentimentale.. scritta col cuore, si vede^^ i sentimenti di Kei e Siana sono palpabili.. si vede che sono stati provati e che si provano tutt'ora^^ mi è piaciuta davvero tanto, l'hai scritta molto bene e sopratutto con sentimento^^ sono certa che il fratellino ha apprezzato tanto^^ sei davvero bravissima, complimenti per questa storia stupenda! alla prossima! tanti baci baci dalla tua mamma Pad che ti vuole tanto bene e che ti augura di essere sempre felice con lui^^ un bacio grande^^

27/01/09, ore 17:54

Ahahahahahahahahahahahahahah mi ricordo come se fosse ieri la storia del Ticinooooo!! Non la smettevo più di ridere ahahahah Mi sembra che sia tutto successo ieri, anche se ormai è passato un anno... Quando ti sei fatta venire una crisi di cui non capivo il motivo e finalmente, ora so cosa ti passava per la testa... Mi era venuto un infarto quando mi avevi rifiutato e non ne capivo il motivo... Sono contento che tu l'abbia messo per scritto... E non dimenticherò mai quella notte che ti ho fatto quella fatidica domanda e da cui è nato tutto... Se non te l'avrei chiesto io tu non ti saresti mai fatta avanti -.-" Grazie amo per questa bellissima ff XD E ogni dialogo è riportato come era successo realmente XD Che memoria O.O Io stranamente ricordo solo il mitico Ticino a Roma XDXDXD Baci, Dade =)