Il nostro disastro
di fragola99

16/08/15, ore 12:07

ehilà :) ok non credo di poterti dare la bandierina verde più che altro perchè ci sono diversi errori.. probabilmente di distrazione però è sempre meglio segnalartelo. allora con calma te li elenco
-Sperando sia meglio di quella di ieri--sia non ci va proprio..ora mi metti in difficoltà perchè il congiuntivo è una brutta bestia xD però direi che ci potrebbe stare meglio FOSSE..in quanto sia è presente invece fosse è passato..(però meglio se chiedi a qualche amica) inoltre ti consiglio di cancellare anche la faccina T.T in una storia non dovrebbero esserci faccine, ok nello spazio autrice ma se no, no.
-con aria più tosto scocciata--piuttosto! non si scrive staccato
per l' ora di storia. L' ora di storia fu un vero disastro! La prof. di storia--attenta alle ripetizioni..ho preso solo questo punto che era il più palese però ci sono diversi punti in cui ci sono delle ripetizioni, usa sinonimi e se non esistono gira le frasi come più di piace..ci sono tanti modi per evitarle :)
Perfortuna-- per fortuna..qui va' staccato :)
errori grammaticali o di distrazione sono finiti, comunque sono entrata principalmente per dirti che sarebbe giusto almeno mettere un breve riassunto per sapere di cosa parla la tua storia e non un trattino e basta! se tu in questo sito leggi anche oltre a scrivere immagino che leggerai principalmente quelle che hanno un riassunto accattivante..infatti è il minimo mettere almeno un breve scritto per sapere di cosa parla!
poi ti consiglio di usare editor per i testi più che altro perchè almeno ti viene più ordinato se non sai come si usa ci sono vari video su youtube che lo spiegano :)
poi non ho ben capito una cosa, cioè sta ragazza ha 14anni ed è in terza? o.O tranne il suo nome tutti gli altri sono palesemente italiani, quindi se questa storia è ambientata in italia una ragazza di 14 anni fa prima superiore..poi bo sta con davide perchè? voglio dire cosa ci sta a fare insieme se non si danno neppure un bacio? sta entrando nell'adolescenza un bacio è il minimo soprattutto se hai un ragazzo :) ma questo è un mio pensiero credo che il tuo discorso ci sarebbe stato se lui le chiedeva di fare l'amore :)
vabbè spero di esserti stata utile e di non averti offesa, in tal caso mi scuso..anche perchè neanch'io sono una scrittrice xD
ciao ciao e alla prossima :)