Principessa e Mononoke
di Fast

24/08/15, ore 18:36

Ciao! È la prima volta che recensisco una tua storia..ma non potevo non farlo! L'ho trovata a dir poco fantastica *.* Kikyo morta(ma anche così sembra causare danni ^^) e Inuyasha disperato e addolorato, mi fa molta pena. Solo che ora sembra che a rimetterci possa essere Kagome.. L'incontro tra i due mi è piaciuto e lo sguardo sadico di Inuyasha non promette nulla di buono. Povera Kagome, non la.vedo facile per lei ^^ Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà. .spero aggiornerai presto ^^. Ti faccio in complimenti anche per il tuo linguaggio e il modo in cui scrivi..mi piace molto. *.* Ti seguirò sicuramente! A presto..by Pillina28

20/08/15, ore 11:38

Ciao!!
mi ha incuriosito la parola "mononoke" :))
adoro quel cartone! <3 e l'inizio della tua storia promette bene!
spero di leggere il seguito! :)
baci

saphira_chan

06/08/15, ore 13:52

Che carino, questo prologo!
Cioè.. È un po' fosco, giustamente, e.. questo Inuyasha un po' alla "bella e la bestia" mi inquieta e intriga al tempo stesso.
Scommetto che ne vedremo davvero delle belle! ^^ sono curiosa, decisamente!
E anche il focalizzare il punto di vista attraverso il personaggio secondario di Ayumi non è x niente facile ^^
Brava come sempre, Lu!

Alla prossima.

06/08/15, ore 09:55

Ciao..
Bellissimo inizio mi è piaciuto davvero tanto..
Questa storia mi ha incuriosita davvero moltissimo...
Kikyo morta già dall'inizio che bello ma credo che darà fastidio anche così..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà..
Ciaoo

06/08/15, ore 08:16

Bellissimo inizio complimenti, questa storia mi ha subito suscitato curiosità. Chissà cosa succederà più avanti,sono davvero curiosa. Spero in un aggiornamento presto, Fast.
Ancora complimenti

06/08/15, ore 01:49

D accordo, mi presento a te, sono Miriam una persona che scrive recensioni folli e che non ha peli sulla lingua, salve. Sano la prima a recensire (di molti altri spero). Spero che la recensione ti faccia piacere, dunque partiamo Kikyo morta all inizio di una fanfiction woooooooow ti adoro sei meravigliosa (si lo so romperà il cazzo anche da morta, ma sempre meglio di quando è viva) ti dirò la verità ho amato questa fanfic dal titolo, come amo il capolavoro di Miyazaki <3 poi  questa cosa della figlia di Naraku e intrigante livello 100, adoro come scrivi e recensirò i prossimi capitoli, so che una mezza pazzoide che ha scritto meno di venti recensioni sul sito non è il massimo come primo recensore, ma spero che ti faccia comunque piacere
Ciaoooooooooo <3<3<3
Miriam