~ Filo Rosso
di Miuna_Chan

23/02/16, ore 18:18

Ehi ciao!
Ho letto il tuo prologo e mi è piaciuto tantissimo!
Mi piacerebbe partecipare!
Al tuo Ok ti invio la scheda in chat privata.
Un bacio,
Regina di cuori♡

27/11/15, ore 22:29

Hey! Sono ancora in tempo a partecipare vero? Se vuoi ho due oc, un ragazzo ed una ragazza. Li accetteresti?
grazie!

20/11/15, ore 06:57

Ehi ciao! Ho trovato solo ora la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto! Potrei partecipare con due OC? ^-^ Un maschio e una femmina. Attendo la tua risposta.
Baci,
I LOVE RAPH
P.S Che maleducata che sono "-.- piacere io sono I LOVE RAPH, meglio conosciuta come Giulia

03/09/15, ore 19:53

Ciao! ^^

Piacere io sono Nightmare Bloody ma se vuoi chiamami Night. Scusa se sono apparsa così a caso davvero... Ma sai girando per le varie sezioni che mi interessano trovo storie anche molto belle.
Sono capitata sulla tua e... La trovo già molto interessante. Anche se agli inizi è promettente!
Vorrei molto partecipare se mi è possibile ^^ con una ragazza possibilmente :3

Scusa per il disturbo
See you next time!
Nightmare Bloody

08/08/15, ore 08:08

Ciao Miuna!😊
Questa è la seconda volta che riesco a beccare una storia interattiva ancora agli inizi, quindi con le iscrizioni ancora aperte.
Se per te non è un problema mi piacerebbe partecipare, magari con una ragazza. Sono ancora in tempo,vero?
Aspetto il tuo ok (speriamo di riceverlo!).
A presto,
ciao 😊
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 08:36 am)

06/08/15, ore 09:07

Ciao Miuna.
Dunque, questa è la seconda interattiva che vedo nel genere soprannaturale e mi piacerebbe iscrivermi. Non sono mai stata in Canada ma credo sarà divertente la scuola.
Ho letto velocemente il prologo ma non mi sembra di aver trova errori.
Justin Bieber? Speriamo di no, lo detesto. XD
Scherzi a parte, vorrei partecipare con una ragazza. Che intendi per genere di ragazzo? Uno esistente tra le celebrità o soltanto il tipo?
Per il momento è tutto e per tanto ti saluto. ^^

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 09:08 am)