C'è un motivo perché me ne sono andato così Fey
di Ale_2608

yeaaaa! mitico il mio Sarucchi *-*
Saru: m-ma io e F-Fey s-siamo amici compagni di squadra..e basta!
certo,certo..comunque bellissima FF ^^ io adoro Saru e trovo che Fey sia davvero un dolcioso coniglietto ahah e poi ci sono anche i due fidanzatini. li adoro anche se sono eccessivamente smielati XP veramente bella come FF ^^

Ni hao,
la tua storia è carinissima, lo devo ammettere Fey è davvero dolcissimo qui, tralasciando il fatto che ha pensato di suicidarsi. Santo cielo per fortuna c'era Tenma, non so se ho mai letto di una sua depressione .... ok, passiamo ad altro, non vorrei passare a discorsi che non c'entrano niente ^^"
Aww è così tenero con il suo peluches (spero di averlo scritto giusto), me lo immagino e non riesco a non definirlo tenero e dolce aww.

Per una volta non c'è un Saru ehm, non trovo la parola adatta, si insomma è un po' più dolce rispetto ad altre occasioni, ma non credo che la parola 'dolce' sia completamente corretta, ma non ne trovo una migliore.
Questa è una delle copie che adoro, peccato non ci sia un gran che tanto su di loro. Va beh, comunque sia, la tua storia è bella, mi piace.

Good luck,
Shinomiya