Superstar
di unicorni_caramellosi

19/08/15, ore 18:11

Ehii! I'm hereeee.
Bene, sarò breve (come no, l'importante è crederci).

OHMIODIOOOOOO. FINALMENTE STANNO INSIEMEEEEE (anche se non ufficialmente, ma vbb, lasciami essere felice lol) E SI POSSONO BACIAREEE E BLA BLA BLA. LI ADORO, URLO.

Ok, lasciamo stare gli scleri. La prima parte del capitolo mi ha fatta sentire male, soprattutto quando la bff racconta delle sue esperienze disastrose in cucina, e ho adorato soprattutto quando Leonìe e Ashton si sono messi a parlare, aw.
Nella seconda parte, sono scoppiata a ridere da sola quando: "È tipo a petto nudo e ha solo un “asciugamano” attorno alla vita.
Penso di essere ferma da almeno due minuti a fissarlo.
-Occhio alla bavetta- dice ridacchiando e passandomi affianco" ALTRO CHE BAVETTA AMO, SE AVESSI LUKE HEMMINGS MEZZO NUDO (anzi, meglio completamente nudo AHAHAH) DAVANTI, AVREI LE CASCATE DI BAVA (che cosa schifosissima.. ma almeno rende l'idea, dai).
E poi: "-Abbiamo una possibilità?-
“Si, ovvio, fammi tua. Abusa di me, rendimi la tua schiava, fa di me ciò che vuoi”" RIDO AHAHAHAHAHAH
Eeee vabbuò, sono troppo felice che finalmente stiano insieme.

Vado ad asciugarmi i capelli, che mi sono fatta la doccia e stanno gocciolando sul computer. Un bacino, ci sentiamo su whatss e.. veloce ad aggiornare, xx. :3

08/08/15, ore 03:50

VDMKBONDKOMOSVMIK U.U
Sì, fangirlo un botto per sto capitolo *_____________*
A parte che Len mi fa morire ahahah
" questo c’ha i maiali davanti agli occhi, altro ché prosciutti!" Povero Ashey ahahahha xDD
Poi... Luke, tesoro... Ma li vuoi calmare un po' sti ormoni, o vuoi farci morire tute quante?? Ahahhah
A parte che ho sclerato anche io quando l'ho immaginato appena uscito dalla doccia vjwnvjens LOL
Comunque se Dio vuole, adesso Len non si può più tirare indietro... SPERO. A MENO CHE TU, CARA LA NOSTRA ERIKA, NON COMBINI QUALCHE ALTRO DISASTRO. xDD
O anche Luke, dipende............ xD
Comunque sì, per She's Kinda Hot... ho sclerato è dire poco!! Tipo che l'ho imparata a memoria tre ora dopo che era uscita...? xD
Michael Clifford... prima o poi mi ucciderà, è troppo aojvdn D:
A presto, un bacio! <3
~Alessia. ☆

06/08/15, ore 20:10

Posso morire? Sì.
Ciao, come va? Mi auguro tutto bene. Dio santo aspettavo questo capitolo da tantissimo, cioè finalmente Len ammette di essere innamorata persa di Luke e si baciano *urla correndo per casa*. Sono troppo happy!! Mi viene quasi da piangere o forse è solo perché sto ascoltando "Keep Holding On" nella cover di Glee quando Puck la dedica a Quinn e...Marti non piangere, non ora. Mi manca troppo Glee. Ma vabbè sto divagando. Comunque vedo che anche a te è piaciuto il video di SKH. Io quando è uscito ero ad una cena e l' ho visto con mio cugino cercando di non urlare di fronte a tutti. Lo so sono matta, ma che ci posso fare se a quei quattro li amo?
Anyway, da come puoi aver intuito, il capitolo l' ho adorato *balla*. A presto :)
Baci xx
_Ashismylife