Brocéliande
di Biohazard

24/07/19, ore 00:29

Oky, sto scrivendo nel 2019 e tutto si ferma al massimo nel 2017, ma va beh.
Intanto volevo dirti che, wow, scrivi molto bene e la tua storia è molto bella e mi ha preso un sacco (cosa molto rara perché sono mooooooolto esigente).
Ma..... nn puoi lasciarmi al capitolo 11 senza un seguito o qualcosa del genere, ora mi farò mille film mentali su come possa finire.
E niente, compilmenti ancora per la tua storia, in teoria spero in vano, ma aspetto il continuo.
 Ciaooo

30/09/15, ore 17:51

Ciao volevo dirti che per me è stato un vero e proprio piacere leggere questi capitoli mi sono piaciuti tantissimo questa fanfiction mi piace molto spero davvero che la continuerai voglio sapero come continua ti pregooooooo continualaaaaaa

15/08/15, ore 01:45

Ciao Biohazard, mi piace molto come scrivi! :D Sono tanto curiosa di sapere come continuerà questa storia, davvero molto carina

11/08/15, ore 12:36

Erano secoli secoli secoli che non leggevo su EFP! Il mio porto franco è su Nocturne Alley, ma in un periodo di magra come l'estate ho pensato di fare un giretto anche qui, giusto per vedere se l'archivio nasconde ancora qualche coniglietto nel cappello.
Mi hai incuriosita: è ovviamente un capitolo introduttivo, con molte informazioni non proprio imprevedibili che servono a dare struttura più che altro, ma il fatto che tu abbia riflettuto così tanto sulla trama mi lascia presagire buone cose per il futuro! Adoro le storie con una trama ben precisa, più complessa è e meglio è, e se l'autore ha le idee chiare di solito l'esito è positivo :)
Quindi insomma, ti aspetto!

P.s.: ti ho sentita molto vicina in quel "Il mio desiderio era poter scrivere qualcosa che facesse emozionare i lettori così come io mi ero emozionata, leggendo le loro storie." Quando non riesco a scrivere leggere qualcosa di bello è il più grande sprono, e mi sa che anche tu potresti proprio riuscire a darmi una mano ;) baci, e alla prossima!

07/08/15, ore 17:52

*ride per tre ore*
No va beh, l'ultima frase mi ha fatto morire dal ridete:'D (pronunciando parole mai dette prima in vita sua.
“Dobbiamo andare in biblioteca!”) no va beh dai x''...
Ok adesso sono seria!
Allora u.u la storia promette molto bene, quel sogno e quella trans mi hanno davvero incuriosito .
Poi ok sono contenta perché Harry é grande (sono poche quelle in cui é grande maggior'parte sono del 5° libro).
Sono contenta poi perché le cose con quella Ginny vanno male!:D non prendermi per una persona cattiva ma quando ho letto che piangeva io sorridevo come un ebete xD oddio... SONO PROPRIO STRONZAAA XD.
Il fatto che aggiorni dopo 10 giorni mi fa piangere D': perché:
1) seguo millioni di storie
2) ho la memoria a breve termine
Ma :D cé un ma! Se la storia mi piace davvero e quando dico davvero intendo DAVVERO D-A-V-V-E-R-O me la ricordo anche dopo mille anni!! U.U
Aspetterò questi 10 giorni sperando di non dimenticare nulla

(S)

07/08/15, ore 17:45

Heylá! Mi ha incuriosito molto questa fan fiction e ho deciso di lasciare una piccola recensione. Innanzitutto, scrivi molto bene e questa è una cosa che apprezzo davvero, altrimenti non avrei letto. Sono contenta che tu abbia potuto dedicarti più assiduamente alla scrittura trovando del tempo per te stessa, ti capisco.i piace molto il modo in cui hai descritto la relazione tra Harry e Ginny , di solito si tende a sottovalutarla, ma tu hai reso il tutto più che plausibile. Quasi mi è dispiaciuto il loro allontanamento, quasi. Per ora mi hai lasciato con tanta curiosità, perché effettivamente ancora non ho capito niente. Cercherò di seguirti il più possibile. Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, chissà chi è colui che sta chiedendo aiuto. A presto, Parselmouth. P.s. Anche io ho letto storie di Stateira e le ho molto apprezzate.