La decisione di un'intera vita
di winter falls

19/09/15, ore 14:42

~Ciao winter!
Il capitolo mi è piaciuto, trovo che descrivere questa scena non sia stato affatto facile, ma tu sei riuscita a trovare una perfetta via di mezzo tra toni delicati e soffusi e una certa concretezza. Ti faccio i miei complimenti perché sai sempre trovare la giusta misura nello scrivere, inoltre poni sempre una grande attenzione nei dialoghi, trapela proprio la cura che ci metti, e credo sia per questa combinazione di pregi che sono riuscita ad apprezzare la coppia, per quanto particolare. Sono davvero molto curiosa di sapere come potrà evolversi la loro relazione e perdonami se arrivo sempre con ridarti immani! T^T

23/08/15, ore 21:52

~Ciao! ^^
Perdona il ritardo con cui recensisco! T^T Ho apprezzato molto questo nuovo capitolo, come al solito è l’atmosfera che pervade ogni scena ad emozionarmi tanto. Mi piacciono i toni soffusi, ma anche il modo incalzante in cui si sta evolvendo questa relazione, lo trovo in un certo senso realistico. Insomma, hanno superato da un po’ la maggior età e penso siano stanchi di affrontare la vita in solitudine, finalmente hanno avuto la fortuna d’incontrare un’anima a loro simile e non è un’opportunità da sprecare, questo l’ha compreso bene anche Itachi. Questa coppia ha un fascino tutto suo che può essere condiviso o meno, e io principalmente ammiro il modo in cui tu la stai portando avanti. Sono curiosissima di leggere il seguito, spero arrivi presto! *^*
Grazie!

08/08/15, ore 01:04

Rieccomi qui a leggere e commentare un tuo nuovo fantastico capitolo. Sì, perché, davvero, quando ho visto questo aggiornamento ho esultato come una scema, non c’è molto da dire se non che mi hai completamente conquistata! *^*
Apprezzo il modo in cui cerchi di mantenere ic i personaggi, devo dire che non li trovo stonati neppure di una virgola, i dialoghi poi sono molto naturali. Ad esempio: "Va bene. Ma al minimo accenno di dolore che noto, non mi sfuggi." Ma quanto è Bilbo, Bilbo qui? XD Leggere questa fic mi crea un senso piacevole di nostalgia ed è anche rilassante, sarà perché “Lo hobbit” me lo lesse mio papà quand’ero piccola, e poi questi personaggi hanno dei modi così pacati e ben misurati di rapportarsi. In effetti, non ci avrei mai pensato nemmeno tra mille anni, ma Itachi e Bilbo sono… piuttosto simili, in qualche strano modo due anime molto compatibili. Interessante anche l’evidente differenza di età, anche se nel mondo hobbit ha un’altra valenza.
Quando vedo la faccia di Bilbo nella pubblicità di Sky non posso fare a meno che ripensare a Itachi e a tutta questa storia e, diavolo, mi hai proprio incastrata! u__u Inoltre sei pure riuscita a farmi ridere un sacco con la scena di Itachi che sbatte la testa contro la porta e, okay che sarà un po’ cliché, ma immaginarmi una cosa del genere è stato fantastico XD Visto che mi piace così tanto la tua storia vorrei consigliarti di riguardare un pochino meglio alcune frasi, non che siano sbagliate, ma secondo me puoi renderle in modo ancora più fluido, in particolare all’inizio.
Aspetto con ansia il continuo, mi troverai sicuramente di nuovo qui a commentare ;3
Grazie <3