LA FESTA DELLE STELLE
di darak

06/08/15, ore 22:38

QUETA STORIA E...MALEDETTAMENTE.....non orribile ma da 7....o 8 massimo stelle su 10.
Il fatto che il protagonista sembri venire direttamente dall'800 non mi sorprende, quello ce mi chiedo e se questo personaggio non rapresenti la tua parte che ama il teatro.
Il fatto poi che Princesse Alexie sembra un ragazza New Age nei modi di fare mi fa ridere perche e l'opposto di King.
La storia e ben sviluppata, una trama semplice ma concisa ed un finale aperto che fa presuppore un seguito.
I personaggi non sono OOC percio un altro punto in merito
Quello che non mi e piaciuto e visto che pubblicavi tutto oggi perche non farla semplicemente una One-Shot..magari dividendo in due capitoli presentazione e storia?
Non ho altro da dirti che aspetto di vedere paradox all'opera.

Ps:Il serpente e Faust si potrebbe prendere come antitesi come eva e il serpente? XP

06/08/15, ore 21:41

Allora....ci sei o ci fai....e niente CSI!!!!

Ti ho consigliato di non mettere una storia tutta in un giorno....ma almeno e completa e per fortuna ha HTML ben usato....hai usato finalemente i miei consigli, eh?
Passiamo alla storia....vorrei commentare ogni capitolo e via dicendo ma penso che ci rivredevo all'otta e ultimo.
La presentazione non e male, visto che sono personaggi nuovi e la loro storia ed origine non e male.
Quindi non aggiungo altro che aspetto di iniziare a leggerla quindi ciao oldboy!!